Juventus Calciomercato: Morata giocherà nel Real Madrid, capitolo chiuso. E Alexis Sanchez?

Alvaro Morata non giocherà nella Juventus la prossima stagione. Si è concluso il capitolo sull’attaccante spagnolo. Lo afferma oggi il quotidiano sportivo “Marca”. Il Real Madrid non venderà Alvaro Morata. I blancos hanno deciso di rifiutare qualsiasi offerta.

Tornato a Madrid dopo i due anni alla Juventus, “Marca” riferisce che è stata rifiutata persino l’offerta del Chelsea di Conte (foto). La squadra inglese aveva mostrato il suo interesse a Morata offrendo 60 milioni di euro. Così il quotidiano madrileno:

“La decisione del Real Madrid è perentoria e così il capocannoniere della Spagna agli ultimi Europei vestirà di bianco la prossima stagione”.

Calciomercato Juventus: Alexis Sanchez al posto di Morata?

Beppe Marotta ha ammesso che i contatti per portare Alexis Sanchez alla Juventus sono saltati. L’Arsenal lo aveva valutato 40 milioni, prezzo per il quale la società bianconera aveva cominciato a tessere la sua ragnatalela. Ma poi “ci ha fatto sapere che è incedibile”. La Juventus deve quindi ancora trovare il sostito di Morata, e sicuramente “el Nino Maravilla” resterà ancora a Londra.