Ex modella Christina Estrada ottiene divorzio milionario da sceicco miliardario

Un tribunale britannico ha stabilito un compenso monetario di 53 milioni di sterline (62 milioni di euro, 69 milioni di dollari) per l’ex modella Christina Estrada. La richiedente (di 54 anni nella foto di copertina) aveva fatto richiesta per una cifra quattro volte maggiore, affermando che necessitava 1 milione di sterline ogni anno per comprasi i vestiti.

Estrada aveva chiesto 196 milioni di dollari al marito, lo sceicco Walid Juffali, 61 anni. Alla fine però si è mostrata comunque soddisfatta per l’accordo finale. Durante il processo l’ex modella aveva affermato: “Sono stata una top model internazionale, ho vissuto questa vita, quella alla quale sono ormai abituata a vivere“.

Divorzio milionario per l’ex modella Christina Estrada con case, auto, pellicce e scarpe

Tra le sue richieste è stata soddisfatta quella di 60 milioni di sterline per una casa a Londra, 4,4 milioni per

una casa di campagna e quasi mezzo milione di sterline per cinque auto. Per il suo armadio, sono stati inclusi 40 mila sterline l’anno per le pellicce e 21 mila sterline l’anno per le scarpe.

Lo sceicco Walid Juffali è malato terminale di cancro ed è in cura in Svizzera. Ha divorziato da Christina Estrada sotto la legge islamica senza alcun preavviso e ha sposato una modella libanese di 25 anni nel 2012.