EURO 2016: Risultato con Goleada in FRANCIA-ISLANDA, per Pogba la Germania in semifinale (VIDEO)

Risultato finale di FRANCIA ISLANDA 5-2 (4-0 pt)

Marcatori: 12′ Giroud (F), 19′ Pogba (F), 43′ Payet (F), 45′ Griezmann (F), 56′ Sigþórsson (I), 59′ Giroud (F), 84′ Bjarnason (I). Note: nessuna. Arbitro: Kuipers (Olanda). Durante il match verranno pubblicate foto e immagini con gol e migliori giocate. Fare F5 per aggiornare pagina e risultato.

Ha vinto la Francia: in semifinale sarà Francia-Germania

90’+2′ – È terminata la partita. La Francia ha vinto meritatamente 5-2 e in semifinale giocherà contro la Germania. Complimenti all’Islanda per aver affrontato i francesi a viso aperto e aver regalato comunque una bella prestazione ricca di gol.

84′ – Perfetto cross al centro e su tutti si eleva Bjarnason che così segna il secondo gol dell’Islanda a Parigi.

59′ – Ancora un gol di Giroud (F). Salta più in alto di tutti in area e adesso siamo sul 5-1. Segnano tanto velocemente che non riusciamo a stare dietro con la cronaca live. Dopo un minuto viene sostituito da Gignac.

56′ – Gol dell’Islanda con Sigþórsson. Il gol della bandiera con assist di Sigurðsson. Adesso potranno dire “almeno abbiamo segnato un gol”.

Risultato primo tempo Francia-Islanda 4-0

45′ – Gol di Griezmann (F). Perfetto contropiede e facilmente il goleador francese realizza con un pallonetto (sombrero) in velocità. E su questo gol si chiude il primo tempo. Francia-Islanda 4-0, è una goleada (foto). Francesi lucidi, tranquilli ed effettivi.

43′ – Terzo gol della Francia con Payet. Pefetta esecuzione dal limite dell’area. Tutto facile per la Francia di Deschamps. Guarda il gol di Payet.

19′ – Cambia ancora il risultato a Parigi. Gol di Pogba (F), nella foto. Guarda il video del gol del giocatore della Juventus. Gran colpo di testa su cross di Griezmann e incornata vincente nella porta d’Islanda.

In sette minuti la Francia ha già comprato il biglieto per la semifinale. La Francia sta vincendo con comodità secondo il pronostico prima della partita. Francia-Germania? Sarà un’altra finale dopo Italia-Germania.

12′ – Vantaggio della Francia. Gol di Giroud (F), nella foto. Bella partita, tra due squadre aperte che hanno voglia di affrontarsi senza troppi tatticismi. Guarda il gol in questo video.

ore 21 – Inizia il primo tempo. Si gioca. Allo Stade de France piove.

Le formazioni ufficiali di Francia-Islanda di Euro 2016, che giocano oggi, domenica 3 luglio 2016, allo Stade de France di Parigi. Formazione FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Matuidi, Pogba; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Ct Deschamps. Formazione ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, G Sigurdsson, B Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Ct Lagerback.

RISULTATO FRANCIA ISLANDA DIRETTA GOL LIVE (in tempo reale e video). Le formazioni ufficiali di Francia-Islanda si affrontano per l’ultimo quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Chi vince gioca in semifinale contro la Germania che ieri sera ha eliminato l’Italia di Conte.