Euro 2016: BELGIO perde contro pronostico, storico Galles in semifinale contro Portogallo

Aggiornamento Risultato finale Galles Belgio Video Gol. Continua la storica cavalcata a Euro 2016 per il Galles (nella foto di copertina). Alla sua prima apparizione nella fase finale degli Europei di calcio, riesce a raggiungere la semifinale. Passato in svantaggio, rimonta pareggiando contro il favorito Belgio prima di andare a riposo. Nella ripresa si concretizza grazie ad un gol d’autore di Robson-Kanu e ad un colpo di testa del subentrato Vokes nel finale. La prima semifinale sarà quindi Portogallo-Galles e si giocherà mercoledì 6 luglio alle ore 21 italiane al Parc Olympique Lyonnais (Décines-Charpieu). L’altra semifinale sarà giocata il giorno dopo tra la vincente di Germania-Italia e Francia-Islanda.

Guarda il video “Galles-Belgio 3-1 Highlights!!! Europei 2016! Gialappa’s band” in questo filmato YouTube

Aggiornamento Risultato Galles Belgio primo tempo Video Gol. Bellissima partita quella tra le due formazioni. Al 13′ passa il vantaggio il Belgio con il romanista Nainggolan su assist di Hazard. Il Galles non ci sta. Spinge e trova il gol al 30′ con un preciso colpo di testa di Ashley Williams (foto) su calcio d’angolo battuto da Ramsey. Da notare anche il “modulo a trenino” in area dei giocatori gallesi che disorientano la difesa nel momento che viene calciato il corner. Tra poco il secondo tempo che sicuramente non deluderà le aspettative dei tifosi. Ecco le immagini dei due gol di Nainggolan e Ashley Williams.

***

Galles Belgio Diretta Streaming Rojadirecta: partite EURO 2016 di oggi

Alle 21 di oggi venerdì 1° luglio 2016, si gioca Galles Belgio con diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali di Rai e Sky. Galles e Belgio si sfidano al Stade Pierre-Mauroy (Villeneuve d’Ascq, Lilla) nel secondo match dei quarti di finale di Euro 2016. Chi vince oggi giocherà la semifinale contro il Portogallo, che ieri ha eliminato la Polonia ai calci di rigore. Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Marc Wilmots?

Quando si giocano i quarti di finale di Euro 2016 con Italia-Germania, orario diretta tv e streaming

gratis

Il Galles ha eliminato nei quarti di finale l’Irlanda del Nord (1-0), mentre il Belgio ha travolto l’Ungheria (4-0). Gareth Bale contro Hazard e De Bruyne (nella foto). Il Galles lotta per terminare come Scarpa d’Oro del torneo, mentre il Belgio come la squadra che ha segnato di più. Dei sette incontri giocati tra le due squadre, il Belgio è in vatanggio con 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Il ct del Belgio Marc Wilmots ha detto: “andiamo a tentare di far stare Hazard al 100%. La voglia di giocare c’è, e anche il ritmo, però quello che interessa a noi sono i suoi quadricipiti”.

Formazioni Galles Belgio Streaming Diretta Rai Sky gratis Rojadirecta

Galles: Hennessey; Chester, A Williams (C), B Davies, Gunter, Ledley, Allen, Taylor, Ramsey, Gareth Bale, Robson-Kanu o Vokes. Allenatore Chris Coleman.

Belgio: Courtois; Meunier, Alderweireld, Ciman o Deneyer, Jordan Lukaku; Witsel, Nainggolan; Carrasco, De Bruyne Hazard (C) e Romelu Lukaku. Allenatore Marc Wilmots.

Arbitro: Damir Skomina (Eslovenia).

Dove vedere Galles Belgio Streaming Gratis

Galles Belgio in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi venerdì ptimo luglio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e per tutti con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Galles Belgio Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Galles Belgio Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Galles Belgio Diretta Radio Streaming

L’incontro di calcio Galles Belgio potrà essere ascoltato in diretta streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1. La grande avventura degli Europei 2016 con tutti gli incontri sul sito http://www.radio1.rai.it e con l’app RadioRai.