Coppa America: Il CIle batte Colombia, giocherà la finale contro Argentina

Risultato finale Colombia Cile 0-2

Marcatori: 7′ Aránguiz (CI), 11′ Fuenzalida (CI). Note: 57′ espulso Carlos Sanchez (COL). Arbitro: Joael Aguilar (El Salvador).

90’+2′ – Con i due gol nel primo tempo, il Cile ha battuto la Colombia e vola in finale dove giocherà contro Argentina. Colombia giocherà contro Stati Uniti la finale per il terzo posto.

80′ – Entra Bacca al posto di Cuadrado. 10 minuti al termine e Colombia continua a spingere ma è anche sfortunata.

57′ – Espulso Carlos Sanchez per somma di ammonizioni. Colombia in 10 uomini.

46′ Colombia-Cile 0-2. Dopo oltre due ore di sospensione è iniziato il secondo tempo. Il campo non è in perfette condizioni. Ci sono ancora ampie sone zuppe d’acqua.

Aggiornamento ore 4:35. Sembra che si vada a giocare. La pioggia è passata. Adesso stanno lavorando per togliere l’acqua dal campo di gioco. Confermato, si gioca alle 6:25 italiane.

Aggiornamento ore 04:00. Il tempo massimo per tornare a giocare la partita Colombia-Cile, sarà fino alle 11 pm locali, ossia le 6 AM italiane. Intanto dopo la grandinata continua a piovere sullo stadio “Soldier Field” di Chicago (foto). Quattro lampi hanno colpito i parafulmini dello stadio.

Aggiornamento ore 03:35. La partita non riprende. Sullo stadio ha cominciato a piovere (foto). Sta avanzando l’ipotesi che in caso di ritardo eccessivo, si potrebbe continuare il secondo tempo, domani.

Una tormenta elettrica sta ritardando la ripresa del gioco. La direzione di gioco, d’accordo con il servizio di allerta meteo, ha posticipato l’inizio del secondo tempo di 30 minuti.

Risultato primo tempo Colombia-Cile 0-0

Si è concluso il primo tempo. Il Cile dopo l’iniziale vantaggio ha dovuto subire la reazione colombiana. Il diesel colombiano ha aumentato la sua performance con il passare dei minuti. La sensazione è che Colombia possa recuperare i due gol di svantaggio. Nel secondo tempo occorrerà però essere più precisi ed effettivi.

11′ Colombia-Cile 0-2. Completamente in bambola la Colombia. Alexis Sánchez tira verso la porta, il pallone colpisce il palo e sulla ribattuta arriva a infilare Fuenzalida. Guarda il video gol.

7′ Colombia-Cile 0-1. Gol di Aránguiz per il Cile. Un errato colpo di testa di Cuadrado in area si trasforma in assist perfetto per Aránguiz che realizza il gol del vantaggio cileno. Guarda il video gol.

***

Risultato Colombia Cile Diretta Gol Live (in tempo reale e video) oggi 23 giugno

Risultato Colombia Cile Diretta Gol Live (in tempo reale e video) oggi 23 giugno. Le formazioni ufficiali di Colombia e Cile si affrontano nella seconda semifinale della Coppa America Centenario USA 2016. Chi vince giocherà la finale contro l’Argentina vittoriosa ieri sugli Stati Uniti. Chi vincerà la sfida tattica tra José Pékerman e Juan Antonio Pizzi?

Le formazioni ufficiali di Colombia-Cile di Coppa America in campo oggi allo stadio Soldier Field (Chicago, Illinois). Colombia: Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Fabra; Torres, Sánchez, Cardona, Cuadrado, James Rodriguez e Roger Martínez. Allenatore José Pékerman. Cile: Bravo, Isla, Jara, Medel, Beausejour, Aránguiz, Silva, Hernández, Fuenzalida, Alexis Sánchez, Vargas. Allenatore Juan Antonio Pizzi.

Come vedere Colombia Cile Diretta Streaming

Diretta tv a partire dalle ore 02:00 italiane di oggi giovedì 23 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac.

Colombia Cile diretta streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Colombia Cile Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.