EURO2016: SPAGNA nel segno di Morata, goleada alla TURCHIA

Risultato Spagna Turchia Video Gol. Dopo Francia e Italia anche la Spagna, bi-campione in carica, si qualifica agli ottavi degli Europei 2016. Contro la Turchia esplode Morata autore di una doppietta. Al 34′ segna di testa su perfetto cross di Nolito. L’attaccante del Celta raddoppia al 37′ dopo un erroraccio di Topal. Al 48′ è ancora l’attaccante juventino Morata a segnare.

Guarda il video dal titolo “Spagna Vs Turchia 3-0 All Goals Euro 2016 Sky HD” in questo filmato.

***

DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE EURO 2016 DI OGGI. Alle 21 italiane si gioca Spagna Turchia in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. Si gioca a Nizza per il secondo turno del girone D. La Spagna proverà a bissare contro la Turchia il successo ottenuto al debutto a EURO 2016 contro la Repubblica Ceca. Il ct Del Bosque si augura di vincere con meno preoccupazioni. Anche il collega Terim vuole vincere visto il ko patito con la Croazia nella gara d’esordio.

Spagna Turchia diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Vicente del Bosque e Fatih Terim?

Il primo gol di Gerard Piqué con la Spagna è arrivato contro la Turchia nel marzo 2009, quello contro la Repubblica Ceca è stato il primo in un grande torneo internazionale con La Roja. Nelle quattro partite, escludendo quindi le amichevoli, giocate con la Spagna, David De Gea non ha subito gol. Cenk Tosun non ha tentato nemmeno una conclusione in 69 minuti contro la Croazia, solo due passaggi completati nella metà campo avversaria. Andres Iniesta ha fornito quattro assist agli Europei, record condiviso tra i giocatori della Spagna, con Cesc Fabregas e David Silva.

Rojadirecta Spagna Turchia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

La Turchia ha vinto solo una volta in 10 partite contro la Spagna (4N, 5P), ad Istanbul il 14 marzo 1954, 1-0 nelle qualificazioni ai Mondiali. La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime sei partite con la Turchia, tuttavia quella rete è arrivata nell’ultimo incontro (2009 – 2-1).

Sarà la prima volta che Spagna e Turchia si incrociano in una grande competizione internazionale. La Spagna ha vinto gli ultimi due Europei (2008 e 2012) ed è arrivata in finale l’ultima volta che la competizione si è disputata in Francia (1984).

La Spagna è imbattuta nelle ultime 13 partite all’Europeo (10V, 3N), la striscia più lunga nella competizione. L’ultima sconfitta nel torneo risale al giugno 2004 contro il Portogallo (0-1). La Spagna ha concesso solo un gol nelle ultime 10 partite dell’Europeo, Antonio Di Natale il 10 giugno 2012 (1-1).

Nemmeno un gol subito dalla Spagna negli ultimi 600 minuti all’Europeo, la striscia di imbattibilità più lunga nel torneo.

La Turchia ha vinto solamente tre delle 13 partite giocate agli Europei (2N, 8P). La Turchia ha migliorato il proprio andamento in ogni Europeo disputato. Dopo essere uscita ai gironi nel 1996, ha raggiunto i quarti nel 2000 e la semifinale nel 2008. Solo uno degli 11 gol della Turchia negli Europei è stato segnato nel primo tempo.

Spagna Turchia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Spagna (4-3-3): De Gea, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; D Silva, Morata, Pedro. Allenatore Vicente del Bosque. Turchia (4-2-3-1): Babacan, Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Ozyakup, Turan; Yilmaz. Allenatore Fatih Terim. Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Come vedere Spagna Turchia Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky

Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi venerdì 17 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc.

Spagna Turchia diretta streaming sul sito internet di rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Spagna Turchia Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Spagna Turchia Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Spagna Turchia Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Spagna Turchia.