Risultato Repubblica Ceca Croazia Video Gol. A St Etienne per il girone D la Croazia si fa rimontare due gol e la partita finisce in parità. Nel primo tempo Croazia in vantaggio con l’interista Perisic al 37′ con un gran sinistro incrociato. Raddoppio al 59′: Brozovic serve Rakitic che fa centro con uno splendido tocco sotto. Skoda accorcia di testa (76′),all’86’ stop di 5′ per i fumogeni dei tifosi croati,al 94′ clamoroso pari ceco di Necid (mani Vida) su rigore.

Guarda il video dal titolo “Repubblica Ceca Vs Croazia 2-2 All Goals Euro 2016 Sky HD” in questo filmato youtube.

L’Uefa aprirà una procedura disciplinare dopo gli incidenti che hanno visto protagonisti i tifosi della Croazia nel corso della partita contro la Repubblica Ceca. Al 41′ del secondo tempo i sostenitori croati hanno dapprima lanciato diversi fumogeni sul campo di gioco, e successivamente con un petardo hanno colpito uno steward intervenuto per spegnere i fumogeni, obbligando l’arbitro a sospendere il match per qualche minuto. La federazione croata si aspetta di ricevere una multa per il comportamento dei suoi tifosi.

***

EURO 2016 in diretta live streming gratis: le partite di oggi 17 giugno. Alle 18 italiane si gioca Repubblica Ceca Croazia in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. Allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne si gioca il match valido per il girone D degli Europei. I cechi arrivano dal ko di misura con la Spagna e non possono commettere altri passi falsi. La nazionale croata ha battuto la Turchia, sempre col minimo scarto, nella gara precedente.

Luka Modric ha segnato con il suo unico tiro nello specchio contro i turchi: ha inoltre giocato più palloni (79) e completato più passaggi (52) di qualsiasi altro giocatore presente in quella prima partita. Tomas Necid ha segnato più gol da subentrato (7) che da titolare (4) con la maglia della Repubblica Ceca.

Repubblica Ceca Croazia diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Pavel Vrba e Ante Cacic?

La Repubblica Ceca ha affrontato la Croazia due volte finora, senza mai riuscire a batterla (1N, 1P). La doppietta di Nikola Kalinic ha contribuito alla vittoria per 4-2 con la quale la Croazia ha battuto la Repubblica Ceca nel loro ultimo incrocio (2011).

Questa è la prima volta che Repubblica Ceca e Croazia si incontrano in un match differente dall’amichevole. Sei degli otto gol totali verificatesi nei due precedenti tra queste due nazionali sono arrivati nei primi tempi.

Rojadirecta Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

La Repubblica Ceca ha perso sei degli ultimi nove match giocati all’Europeo (3V). Nessuna delle ultime 20 partite disputate dalla Repubblica Ceca in un grande torneo internazionale è terminata in parità (9V, 11P). L’ultimo pareggio della Repubblica Ceca in un grande torneo è infatti datato 1996 (Europeo d’Inghilterra, 0-0 con la Francia e poi vittoria 6-5 ai rigori).

La Repubblica Ceca non è mai rimasta senza segnare in due gare consecutive di un Europeo. La Croazia ha vinto cinque delle ultime otto partite giocate nei gironi di una fase finale di un Europeo (2N, 1P). La Croazia non ha trovato il gol in solo uno degli ultimi 10 match giocati in un Europeo (con la Spagna nel 2012) e non ha mai concesso più di un gol agli avversari nelle ultime otto gare della competizione.

La Croazia ha colpito tre legni contro la Turchia. Solo quattro volte dal 1980 è successo che una squadra ha colpito tre legni in uno stesso match dell’Europeo. La Croazia ha collezionato il proprio record di tiri effettuati in un match dell’Europeo contro la Turchia: 19 tentativi, 15 dei quali da dentro l’area di rigore.

Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Limbersky, Hubník, Sivok, Kaderábek; Plasil, Darida; Gebre Selassie, Rosicky, Krejcí; Necid. Allenatore Pavel Vrba. CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandžukic. Allenatore Ante Cacic. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Come vedere Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky.

Diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi venerdî 17 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Partita in live streaming anche via web links di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Repubblica Ceca Croazia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Inghilterra Repubblica Ceca Croazia Streaming Radio

Repubblica Ceca Croazia Diretta Streaming anche con la comoda soluzione “radiofonica” offerta da Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 in onda la radiocronaca della Gialappa’s Band. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Qui di seguito la diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1 di Repubblica Ceca Croazia.