GERMANIA e POLONIA eliminano l'Ucraina (Video Gialappa's band)

Risultato Germania-Polonia Video Gialappa’s band. Allo Stade de France di Parigi finisce senza reti la sfida tra Germania e Polonia valida per la seconda giornata del gruppo C dell’Europeo di calcio 2016. Le due formazioni salgono entrambe a quattro punti in classifica. Il pareggio elimina l’Ucraina, sconfitta oggi pomeriggio dall’Irlanda del Nord e ormai certa dell’ultimo posto nel girone.

Guarda il video dal titolo “Germania-Polonia 0-0 16/6/16 Loew si contiene (Gialappa’s band)” in questo filmato youtube.

La vignetta divertente di Germania-Polonia

***

DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE EURO 2016 DI OGGI. Alle 21 italiane si gioca Germania Polonia in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. A Parigi Germania e Polonia si ritrovano dopo le qualificazioni e si affrontano nella fase finale come a Euro 2008, quando a vincere furono i tedeschi. Entrambe vittoriose all’esordio, le due squadre si contendono la testa del Girone C. Partiamo subito con un record, quello di Joachim Löw che ha allenato in 12 partite di una fase finale di un Europeo, record nella storia della competizione.

Germania Polonia diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Joachim Löw e Adam Nawalka?

Robert Lewandowski ha segnato due gol nelle sue tre presenze contro la Germania. L’attaccante del Bayern non però fatto alcun tiro nel primo match contro il Nord Irlanda. Jakub Blaszczykowski ha partecipato attivamente agli ultimi tre gol della Polonia in un Europeo (una rete, 2 assist). Mesut Özil ha fornito 8 assists tra Europei e Mondiali dal 2010 (4 in ciascuna competizione), più di qualsiasi altro giocatore. Thomas Müller non ha segnato o fornito assist nelle sei partite giocate nella fase finale di un Europeo (sono 10 gol e sei assist, invece, il suo score ai Mondiali).

Rojadirecta Germania Polonia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… La Polonia ha vinto solo una delle 20 partite contro la Germania (6N, 13P): ma la vittoria è arrivata proprio ad ottobre 2014, nelle qualificazioni a questo Europeo. Infatti la Polonia ha perso solo una delle ultime quattro sfide con i tedeschi (1V, 2N).

La Polonia non ha mai battuto la Germania in un grande torneo internazionale (1N, 3P tra Europei e Mondiali). Non ha nemmeno mai segnato contro i tedeschi in questi quattro precedenti. Lukas Podolski ha segntao una doppietta nel 2-0 alla Polonia ad EURO 2008, nell’unico altro precedente all’Europeo tra queste due nazionali. Quella è stata anche l’ultima volta che la Polonia ha subito più di un gol in un match di una fase finale di un Europeo.

La Germania ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime 12 partite contro la Polonia. La Germania ha sempre vinto nelle ultime sei partite di un grande torneo internazionale (cinque al Mondiale, una all’Europeo), la striscia di vittorie più lunga nella loro storia in queste competizioni.

La Germania ha anche trovato la via del gol in ognuna delle ultime 14 partite di un grande torneo internazionale. L’ultima volta che non è andata a bersaglio risale alla finale di EURO 2008 contro la Spagna (0-1).

La Germania non ha trovato il gol in tre delle ultime quattro partite giocate allo Stade France (tutte contro la Francia, 1V, 1N, 1P). La Polonia ha vinto nel suo match inaugurale contro il Nord Irlanda, mettendo fine a una striscia di sei partite senza vittoria agli Europei. L’1-0 della prima giornata è stato anche il primo clean sheet polacco nella fase finale della rassegna continentale. La Polonia non ha mai segnato più di un gol in una match dell’Europeo (sette partite giocate).

Germania Polonia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. Allenatore Joachim Löw. Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Pizszcek, Glik, Pazdan, Jedrejczyk; Krichowiak,Maczynski; Blaszczykowski, Milik, Kapustka; Lewandowski. Allenatore Adam Nawalka. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Come vedere Germania Polonia Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky

Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 16 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc.

Germania Polonia diretta streaming sul sito internet di rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Germania Polonia Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Germania Polonia Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Germania Polonia Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Germania Polonia.