Griezmann e Payet stendono una meritevole Albania: Francia agli ottavi di finale di Euro 2016

Euro 2016: Francia batte Albania 2-0 Video Gol. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa entra il giocatore della Juventus Pogba e si vede la differenza. Ottima Albania, tatticamente buona a contrastare gli attacchi francesi. Purtroppo per De Biadi cede nei minuti finali. Al 90′ segna Griezmann (nella foto di copertina) di testa e al 90’+5′ segna di contropiede con Payet. Francia prima squadra degli Europeia qualificarsi per gli ottavi di finale e Albania che potrebbe ancora farcela come migliore terza.

Guarda video gol e highlights di Francia-Albania 2-0 in questo video.

La vignetta divertente di Francia-Albania

La Francia avrà vinto anche la partita, ma le tifose dell’Albania hanno conquistato i nostri cuori

***

DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE EURO 2016 DI OGGI. Alle 21 italiane si gioca Francia Albania in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. Sarà una Francia senz’altro rinnovata, quella che affronterà l’Albania nella seconda giornata del Girone A degli Europei. Al ‘Velodrome’ di Marsiglia Deschamps sfida l’Albania dopo la sofferta vittoria nel match inaugurale di Euro 2016 contro la Romania. De Biasi chiamato a riscattare il ko con la Svizzera.

Francia Albania diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Gianni De Biasi? La Francia ha vinto quattro delle sei partite giocate contro l’Albania finora, ma l’Albania è rimasta imbattuta proprio negli ultimi due confronti (1N 1V). L’ultimo confronto è stato deciso da un calcio di punizione dell’albanese Ergys Kace, nel giugno 2015. L’Albania non ha mai segnato più di un solo gol nelle precedenti sfide contro la Francia (tre reti in totale). L’Albania non ha mai battuto i Blues in Francia, e ha subito nove gol in tre trasferte in terra transalpina finora.

Rojadirecta Francia Albania Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… La Francia ha perso solo una delle ultime 11 gare giocate al Velodrome di Marsiglia (contro l’Argentina nel 2009). I Blues hanno giocato due volte finora a Marsiglia nella fase finale degli Europei: una sconfitta per 2-0 contro la Cecoslovacchia nel 1960, e una vittoria per 3-2 contro il Portogallo nel 1984.

La Francia ha vinto le ultime sei partite giocate in casa ai campionati europei, tra l’edizione del 1984 e questa. La Francia ha tenuto la porta inviolata solo due volte nelle ultime 17 partite giocate agli Europei: contro la Romania nel 2008, e contro l’Ucraina nel 2012. I cinque tiri nello specchio della Francia nella gara d’esordio contro la Romania sono arrivati tutti nel secondo tempo. Sette degli ultimi otto gol della Francia agli Europei sono arrivati dopo l’intervallo.

N’Golo Kanté è stato il giocatore a giocare più palloni (101), a fare più passaggi (86) e a intercettare più palloni (5) tra I francesi nella gara d’apertura.

Olivier Giroud ha segnato otto gol nelle sue ultime sei partite da titolare per la Francia. Dimitri Payet è diventato il primo giocatore francese a fare gol e assist in una partita degli Europei dopo Thierry Henry nel 2000 (contro la Repubblica Ceca). Payet ha segnato sei gol e ha fatto nove assist nelle sue ultime 17 partite giocate al Vélodrome come giocatore del Marsiglia. L’Albania ha perso le sue ultime due partite e non ne perde tre di fila dall’ottobre 2013.

Francia Albania Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live. Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba (nella foto di copertina), Kante, Matuidi; Payet, Giroud, Griezmann. Allenatore Didier Deschamps. Albania (4-1-4-1): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Kukeli; Lila, Abrashi, Memushaj, Lenjani; Sadiku. Allenatore Gianni De Biasi. Arbitro: William Collum (Scozia).

Come vedere Francia Albania Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky. Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 15 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc.

Francia Albania diretta streaming sul sito internet di rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Francia Albania Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Francia Albania Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Francia Albania Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Francia Albania.