AUSTRIA UNGHERIA ora Streaming gratis Rojadirecta Diretta Sky Video LIVE oggi 14 giugno Euro 2016

EURO 2016 IN DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE DI OGGI. Alle 18 italiane si gioca Austria Ungheria in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. Saranno Austria ed Ungheria ad aprire a Bordeaux il Gruppo F di Euro 2016 in Francia, lo stesso che comprende anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Islanda, le quali giocheranno sempre oggi ma alle 21 italiane. L’Austria vuole essere la mina vagante degli Europei, l’Ungheria parte a fari spenti.

Nobiltà decaduta nella prima sfida del Girone F allo Stade Matmut-Atlantique di Bordeaux: difese da rivedere, entrambe hanno perso l’ultimo collaudo del 4 giugno per 2-0. L’Austria e’ stata battuta dall’Olanda, l’Ungheria dalla Germania. Ungheria imbattuta nelle ultime tre sfide contro l’Austria (2V, 1N). L’unico precedente tra queste due squadre in un grande torneo internazionale è stato nel Mondiale del 1934: gli austriaci vinsero 2-1 ai quarti di finale.

Austria Ungheria diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Marcel Koller e Bernd Storck? Marcel Koller si appresta a disputare il suo primo grande torneo internazionale da commissario tecnico. Da calciatore prese parte a 2 partite con la Svizzera ad EURO 1996 (un pareggio contro l’Inghilterra seguito dalla sconfitta con la Scozia). Bernd Storck, tecnico tedesco dell’Ungheria, si appresta a disputare il primo grande torneo internazionale in carriera. È approdato sulla panchina ungherese nel luglio 2015. Precedentemente aveva allenato il Kazakistan dal 2008 al 2010.

Rojadirecta Austria Ungheria Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… Per l’Austria si tratta della seconda partecipazione alle fasi finali di un Europeo. È però la prima volta che ha trovato la qualificazione al torneo dopo averne preso parte come nazione co-ospitante nel 2008. L’Austria non si qualificava ad un grande torneo internazionale dal Mondiale del 1998, anch’esso disputato in Francia. In quell’occasione non riuscì a superare la fase a gironi. In particolare l’Austria non ha superato la fase a gironi in tutti gli ultimi tre maggiori tornei internazionali disputati (Mondiali 1990, Mondiali 1998 ed EURO 2008).
Ad EURO 2008, nell’unica apparizione alle fasi finali di un Europeo, l’Austria trovò un solo gol nonostante 46 tiri tentati. Le tre partite dell’Austria a EURO 2008 hanno prodotto soltanto quattro gol (uno segnato, tre concessi). Questa sarà la terza partecipazione dell’Ungheria ad un Europeo, la prima dal 1972. La loro miglior prestazione in un grande torneo fu il secondo posto ai Mondiali del 1938 e del 1954.
L’unica vittoria dell’Ungheria ad un Europeo è arriva nel 1964 contro la Danimarca (3-1 nella finale per il terzo posto).

Hanno perso le altre tre gare disputate in questa competizione. L’Ungheria ha ottenuto la peggior differenza reti nelle qualificazioni tra le squadre approdate a EURO 2016 (+2, play-off esclusi).

Austria Ungheria Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragović, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautović; Janko. Allenatore Marcel Koller. UNGHERIA (4-2-3-1): Király; Fiola, Lang, Guzmics, Kádár; Pintér, Nagy; Dzsudzsák, Kleinheisler, Németh; Szalai. Allenatore Bernd Storck. ARBITRO: Clément Turpin (16 maggio 1982, Francia).

Come vedere Austria Ungheria Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky. Diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi martedì 14 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming sul sito internet di rai.tv con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Austria Ungheria Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Austria Ungheria Diretta Streaming anche con la comoda soluzione “radiofonica” offerta da Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 in onda la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Austria Ungheria Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Austria Ungheria.