Euro 2016: Inghilterra-Russia, risultato senza vincitori, e il Galles sogna (Video Gol Highlights)

Aggiornamento Inghilterra-Russia Risultato Video Gol. Dopo un pomeriggio di terrore con gli holligans che si sono affrontati in scontri con la polizia (31 feriti fra cui un inglese gravissimo), a Marsiglia si è giocato il match Inghilterra-Russia che è terminato con il risultato di uno a uno. Dopo il risultato di questa seconda partita valida per il gruppo B di Euro 2016, il Galles si trova primo in classifica. Vantaggio inglese al 73′ con Dier su punizione, e in pieno recupero il pareggio di Berezutski. Guarda il video gol highlights della partita.

***

EURO 2016 IN DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE DI OGGI. Alle 21 si gioca Inghilterra-Russia in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. l’Inghilterra affronta la Russia allo Stade Vélodrome (Marseille) nella seconda partita del Girone B e sotto la direzione dell’arbitro italiano Nicola Rizzoli. L’Inghilterra è stata l’unica squadra a vincere tutte le partite di qualificazione a Euro 2016 (10 su 10). Dopo il crollo dell’Unione Sovietica, Russia e Inghilterra si sono incrociate due volte, alle qualificazioni di Euro 2008. Gli inglesi hanno vinto a Wembley (3-0), mentre i russi a Mosca (2-1).

Inghilterra-Russia diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Leonid Slutsky? Roy Hodgson guiderà l’Inghilterra in un grande torneo internazionale per la terza volta dopo EURO 2012 e il Mondiale 2014. L’ultimo tecnico della Nazionale inglese a riuscirci fu Sven Göran Eriksson (Mondiale 2002, EURO 2004, Mondiale 2006). Hodgson è l’allenatore più anziano tra quelli presenti a questa edizione dell’Europeo (68 anni). Per Leonid Slutsky è la prima esperienza da allenatore in una competizione per Nazionali. E’ anche il tecnico più giovane (44 anni) a essere approdato a EURO 2016.

Rojadirecta Inghilterra-Russia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… L’ultima volta in cui l’Inghilterra ha affrontato la Russia/URSS agli Europei è stato nel 1988. Gli ex URSS vinsero 3-1 nella fase a gironi. Prima di allora l’unico precedente in questa competizione risale al 1968, in cui gli inglesi vinsero 2-0 (e conquistarono il terzo posto finale). Per l’Inghilterra si tratta della nona qualificazione agli Europei. L’ultima volta che la competizione si è disputata in Francia (1984), i Tre Leoni non hanno ottenuto la qualificazione. Agli Europei, l’Inghilterra non è mai andata oltre le semifinali. Nel 1968 si è piazzatata terza e nel 1996 è stata eliminata in semifinale dalla Germania. Gli inglesi sono stati sconfitti ai rigori in tre delle ultime quattro partecipazioni agli Europei (1996, 2004, 2012). L’Inghilterra non ha mai vinto la prima partita di un campionato Europeo (quattro pareggi e quattro sconfitte).

Quattro degli ultimi sei gol messi a segno dall’Inghilterra agli Europei sono stati realizzati su palla inattiva (tre da calcio d’angolo e uno da punizione indiretta). Per la Russia si tratta dell’11ª partecipazione (comprese quelle dell’ex URSS) agli Europei. Solo la Germani finora ne conta di più (12). Con il nome di Unione Sovietica, la Russia ha vinto il primo Europeo nel 1960 superando (2-1) in finale la Jugoslavia dopo i tempi supplementari. L’ex URSS ha perso poi le successive tre finali degli Europei (1964, 1972 e 1988). La Russia ha tenuto la porta inviolata soltanto due volte nelle ultime 15 gare degli Europei (contro Grecia e Svezia nel giugno 2008). Le ultime due partite di apertura di un Europeo giocate dalla Russia sono terminate 4-1 (sconfitta contro la Spagna nel 2008, vittoria contro la Repubblica Ceca nel 2012). Artem Dzyuba ha partecipato al 50% dei gol realizzati dalla Russia nella fase di qualificazione, mettendo a segno otto reti (sulle 18 totali) e fornendo un assist. Soltanto Gareth Bale (82%) e Zlatan Ibrahimovic (58%) hanno dato un contributo maggiore tra le 24 squadre qualificate a EURO 2016.

Inghilterra-Russia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live e arbitro. Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Wilshere; Rooney; Vardy, Kane. Ct Roy Hodgson. Russia (4-2-3-1): Akinfeev, Smolnikov, Ignashevich, V Berezutski, Schennikov; Golovin, Glushakov; Kokorin, Shirokov, Shatov; Dzyuba. Ct Leonid Slutsky. Arbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Come vedere Inghilterra-Russia Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky in chiaro Rai. Inghilterra-Russia in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi sabato 11 giugno 2016 in chiaro su Rai Uno, Rai 4, e sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming su rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Inghilterra-Russia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.