Gol partita di Schar: Svizzera batte Albania ed è prima in classifica con la Francia

Aggiornamento Albania-Svizzera: risultato finale. A Lens, la Svizzera supera 1-0 l’esordiente Albania di De Biasi e raggiunge la Francia al comando del Girone A di Euro 2016. Gol partita di Schar che al 5′ approfitta di un’uscita a vuoto di Berisha. Al 36′ viene espulso il giocatore albanese Cana. (36′). La Svizzera subisce il ritorno dell’Albania nel secondo tempo ma fa buona guardia e porta a casa i primi 3 punti del campionato europeo. Guarda il video del gol qui.

***

EURO 2016 IN DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE DI OGGI. Alle 15 si gioca Albania-Svizzera in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. L’Albania affronta allo stade Bollaert-Delelis di Lens la Svizzera nel Girone A dove ieri ha esordito la Francia battendo la Romania 2-1. La Svizzera è imbattuta nei sei precedenti con l’Albania: cinque vittorie e un pareggio. Gli svizzeri hanno sempre trovato il gol nelle sei gare finora giocate contro l’Albania.

Albania-Svizzera diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Gianni De Biasi e Vladimir Petkovic? Primo major tournament per Vladimir Petkovic che guida la Svizzera da dopo il Mondiale 2014. Prima volta in una grande competizione per Nazionali anche per il ct dell’Albania, Gianni De Biasi.

Rojadirecta Albania-Svizzera Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… Questa è la quarta volta che la Svizzera partecipa agli Europei: finora non ha mai superato la fase a gironi. I rossocrociati hanno vinto solo una delle ultime nove partite agli Europei (2-0 sul Portogallo nel 2008), un successo arrivato a eliminazione già matematica. La Svizzera non ha mai vinto la prima partita disputata agli Europei (2N, 1P). Durante le qualificazioni, gli svizzeri hanno segnato sette gol da situazione di calcio d’angolo (29% del totale): più di ogni altra squadra.

Questa è la prima volta che l’Albania disputa la fase finale di una grande competizione per Nazionali. Tra le 24 squadre presenti a questo Europeo, l’Albania è quella che ha segnato meno durante le qualificazioni: sette gol in sette partite effettivamente giocate (si esclude il successo a tavolino sulla Serbia). Nessun calciatore dell’Albania ha segnato più di un gol nelle qualificazioni a Euro 2016. Xherdan Shaqiri ha segnato in entrambe le partite giocate contro la Nazionale albanese.

Albania-Svizzera Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Kukeli, Xhaka; Roshi, Abrashi, Lenjani; Çikalleshi. Ct Gianni De Biasi. Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Lang, Djourou, Rodriguez; Fernandes, Xhaka, Behrami; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. Ct Vladimir Petkovic. Arbitro: Carlos Velasco (Spagna).

Come vedere Albania-Svizzera Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky. Albania-Svizzera in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi sabato 11 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Albania-Svizzera Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita.