Playoff: risultato importante del Pescara a Novara

Aggiornamento risultato finale Novara-Pescara. Nella gara d’andata della semifinale playoff di Serie B il Pescara vince 2-0 sul campo del Novara e ipoteca la qualificazione alla finale. I gol sono stati segnati da Lapadula al 21′ del primo tempo e Torreira al 32′ della ripresa. La sfida di ritorno e’ in programma mercoledi’ sera allo stadio Adriatico di Pescara.

***

Oggi si gioca Novara-Pescara in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali. La seconda semifinale di andata dei playoff in Serie B. Chi vincerà la sfida tattica tra Marco Baroni e Massimo Oddo? Gli abruzzesi hanno chiuso al quarto posto in classifica con 72 punti mentre il Novara è giunto ottavo a quota 65. Se le due squadre saranno ancora in parità dopo la gara di ritorno che si gioca mercoledì 1° giugno, andranno ai tempi supplementari, e in caso di ulteriore pareggio sarà il Pescara a qualificarsi alla doppia finale dei playoff.

Novara-Pescara Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

Novara (4-2-3-1): 1 Da Costa; 29 Garofalo, 2 Troest, 21 Mantovani, 3 Dell’Orco; 10 Buzzegoli, 7 Casarini; 8 Faragò, 19 P

Gonzalez, 11 Corazza; 32 Evacuo. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: Dickmann. Indisponibili: Faraoni, Nadarevic. Pescara (4-3-2-1): 1 Fiorillo; 39 Crescenzi, 15 Campagnaro, 13 Zuparic, 14 Mazzotta; 40 Verre, 34 Torreira, 8 Memushaj; 17 Caprari, 23 Benali; 10 Lapadula. Allenatore: Massimo Oddo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: A Coda, Mandragora. Arbitro: Fabrizio Pasqua (sezione di Tivoli).

Come vedere Novara-Pescara Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

Novara-Pescara in diretta tv a partire dalle ore 18:30 di oggi domenica 29 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 18:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Novara-Pescara gratis.