Playoff Serie B: BARI NOVARA danno vita a una partita emozionante [Video Gol]

Il Novara vince a Bari e vola in semifinale dei Playoff di Serie B. Al San Nicola è stato necessario giocare i tempi supplementari per decidere chi passasse il turno. A Bari è stata una partita ricca di emozioni dove è veramente successo di tutto. Al 3′ ospiti subito in vantaggio con l’argentino Pablo Gonzales, il quale segnerà anche al 43′ e al 48′ (in apertura del secondo tempo). Sul risultato di 0-3 la rimonta del Bari è a dir poco “storica”: al 59′ segna Rosina il quale segna ancora su rigore al 79′, e all’84’ Puscas pareggia i conti. Sullo 3-3 si va ai supplementari dove il pareggio sarebbe bastato al Bari per qualificarsi in quanto ha terminato il campionato con più punti del Novara. E così sembrava dover finire la partita soprattutto dopo l’espulsione di Dickmann al 107′ che lasciava i padroni di casa in vantaggio numerico. Al 114′, però, il gol decisivo di Galabinov (era entrato al 67′ al posto di Evacuo). Il Novara batte 4-3 in trasferta il Bari dopo i tempi supplementari e supera il primo turno dei play-off di Serie B. Domenica alle 18:30 il Novara ospitera’ il Pescara nell’andata delle semifinali playoff. Guarda il video dei gol e highlights della partita.

***

Oggi si gioca Bari-Novara in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Secondo turno dei quarti di finale dei playoff in Serie B, dopo la qualificazione dello Spezia vincente in casa del Cesena ieri sera. In stagione regolare il Bari si è classificato al quinto posto con 68 punti, mentre il Novara ha terminato in ottava posizione a quota 65. Il fattore campo è quindi a favore dei pugliesi che inoltre hanno due risultati su tre a disposizione.

Chi vincerà la sfida tattica tra Andrea Camplone e Marco Baroni? La vincente di Bari-Novara allo stadio San Nicola affronterà in semifinale il Pescara.

Bari-Novara Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

Bari (4-3-3): 12 Micai; 25 Defendi, 21 Tonucci, 13 Di Cesare, 23 Gemiti; 30 Dezi, 4 Romizi, 29 Valiani; 18 Rosina, 19 Maniero, 11 G Sansone. Allenatore: Andrea Camplone. Squalificati: Donkor. Indisponibili: Contini, Minala. Novara (4-2-3-1): 1 D.Da Costa; 24 Dickmann, 2 Troest, 21 Mantovani, 23 Gemiti; 10 Buzzegoli, 7 Casarini; 8 Faragò, 19 P Gonzalez, 11 Corazza; 32 Evacuo. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Faraoni, Nadarevic. Arbitro: Fabio Maresca (sezione di Napoli).

Come vedere Bari-Novara Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

Bari-Novara in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi mercoledì 25 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Bari-Novara gratis.