Playoff Serie B: Spezia compie l'impresa, vince a Cesena e vola in semifinale contro il Trapani

Cesena-Spezia Risultato finale 1-2. Sara’ lo Spezia di Mimmo Di Carlo ad affrontare il Trapani nella semifinale dei playoff di Serie B. I liguri si sono infatti imposti con il punteggio di 2-1 al Manuzzi contro il Cesena grazie ad un’autorete di Renzetti e ad un gol di Postigo (entrambi sugli sviluppi di un calcio d’angolo). Guarda il gol di Postigo a pochi minuti dal termine della partita. Mercoledì sera il secondo playoff: Bari-Novara.

Il commento del  tecnico dello Spezia, Mimmo Di Carlo, ai microfoni di Sky Sport. “Le partite importanti finora non le avevamo sbagliate, specie fuori casa. Questa e’ una squadra che ha un’anima importante e questa sera abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista tattico. Vanno fatti i complimenti al Cesena che ha fatto la sua partita, ma questa volta gli episodi sono stati dalla nostra parte, abbiamo vinto fuori casa e non era semplice. Ora incontriamo il Trapani di Cosmi. Sappiamo che sara’ dura, ma anche loro sanno che non sara’ facile contro di noi. Il Trapani ha riposato, sta bene, ci vorra’ l’impresa. Peccato per l’infortunio di Valentini perche’ dietro siamo un po’ contati, ma da domani si riparte”.

Il commento del tecnico del Cesena, Massimo Drago, al termine della sconfitta subita contro lo Spezia nei playoff per la Serie A. “Ringrazio questo pubblico che ci ha dato grande sostegno, purtroppo non siamo riusciti a dar loro una grande soddisfazione. Abbiamo sofferto nel primo tempo la loro aggressivita’ che non ci faceva far gioco e ci veniva a prendere alti, ma non ci hanno creato grosse difficolta’. Poi nel secondo tempo abbiamo giocato come al solito e abbiamo creato, ma alla fine usciamo dai playoff con due errori su due calci d’angolo. Soprattutto l’ultimo, a tre minuti dalla fine, dovevamo assolutamente evitarlo. Abbiamo giocato con il modulo che ci ha dato maggiori soddisfazioni senza fare calcoli. Oggi non siamo riusciti a giocare come sappiamo in modo continuativo, ma a sprazzi si e’ visto un buon Cesena. Il mio contratto prevedeva che con il raggiungimento dei play off sarei rimasto e vorrei rispettare questo accordo, mi incontrero’ con la societa’ per valutare se anche dal loro punto di vista c’e’ la volonta’ di continuare”.

***

Oggi si gioca Cesena-Spezia in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Primo turno dei quarti di finale dei playoff in Serie B, domani sarà la volta di Bari-Novara. Allo Stadio Dino Manuzzi si gioca una gara secca con questo regolamento: in caso di parità nei 90 minuti regolamentari si va ai supplementari e infine, senza passare dai rigori, si qualificherà la formazione che terminato meglio in classifica,

quindi il Cesena che ha chiuso al sesto posto con 68 punti, contro i 66 dello Spezia giunto settimo. La vincente di Cesena-Spezia affronterà in semifinale il Trapani. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimo Drago e Domenico Di Carlo?

Cesena imbattuto nelle ultime quattro gare dove ha raccolto tre vittorie (contro Pro Vercelli 2-1, Novara 1-0 e Avellino 1-2) e un pareggio (in casa della Ternana 1-1). Dopo la vittoria sul Brescia per 2-1, Spezia è crollata a Como perdendo 4-0 e ha pareggiato in casa contro l’Ascoli 0-0 nell’ultima di campionato giocata venerdì 20 maggio. L’ultima volta che si è giocato Cesena-Spezia è terminata con il risultato di 5-1.

Cesena-Spezia Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

Cesena (4-3-1-2): 22 A.Gomis; 38 Fontanesi, 6 Lucchini, 32 Magnusson, 3 Renzetti; 30 Kessié, 5 Sensi, 4 Cascione; 10 Falco; 28 Ciano, 18 Djuric. Allenatore: Massimo Drago. Squalificati: Perico. Indisponibili: nessuno. Spezia (4-3-3): 1 Chichizola; 2 De Col, 3 Valentini, 19 Terzi, 17 Migliore; 32 Pulzetti, 15 Errasti, 7 Sciaudone; 23 A Piccolo, 10 Catellani, 18 Situm. Allenatore: Domenico Di Carlo. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Postigo, Tamas, Crocchianti, Vignali, Nené. Arbitro: Luca Pairetto.

Come vedere Cesena-Spezia Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

Cesena-Spezia in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi martedì 24 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Cesena-Spezia gratis.