Barcellona batte Siviglia e fa doppietta con la Coppa del Re, come la Juventus [VIDEO]

Spagna: Barcellona vince la Coppa del Re. Il Barcellona ha battuto il Siviglia con il risultato di 2-0 ai tempi supplementari dopo lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari, nella finale della “Copa del Rey” giocatasi a Madrid. Per il secondo anno consecutivo fa doppietta campionato-coppa nazionale, come la Juventus in Italia.

Barcellona in 10 uomini al 36′ per l’espulsione dell’argentino Javier Mascherano per un fallo sull’attaccante Kevin Gameiro lanciato a rete come ultimo uomo. Le cose si complicarono ancor di più per i catalani quando nella seconda metà l’attaccante e goleador Suarez è costretto alla sostituzione per una lesione: al 57′ il brasiliano Rafinha prende il suo posto.

Al 7′ del primo supplementare Leo Messi libera in area Jordi Alba per la conclusione vincente di sinistro. Sempre l’argentino, oltre il 120′, ha servito la palla del raddoppio a Neymar.

Al finale della partita si contano 13 cartellini gialli e tre cartellini rossi. Dopo Mascherano sono stati espulsi anche Banega al 90’+2′ e Daniel Carriço al 120’+1′ nelle file del Siviglia.

Il Barcellona porta così a 4 il suo bottino stagionale (includendo il Mondiale per club), il settimo in due stagioni per l’allenatore Luis Enrique. Si conferma inoltre primatista di vittorie in Coppa del Re con 28 trofei, davanti all’Atletico Madrid con 23 e al Real Madrid con 19.

Guarda le immagini della partita in questo video youtube.

***

Oggi si gioca la finale di Coppa del Re in Spagna Barcellona-Siviglia in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Il Barcellona cercherà di completare un doppio trofeo dopo la conquista del titolo di Campione di Spagna nella Liga BBVA.

Per riuscire nell’impresa dovrà battere questa sera il Siviglia vittorioso in Europa League per la terza stagione consecutiva, la quinta nella sua storia, dopo la vittoria per 3-1 contro il Liverpool a Basilea. Luis Enrique e il suo Barcellona sono alla ricerca della 28a Copa del Rey, e hanno avuto un extra time di quattro giorni per preparare la sfida di questa sera al Vicente Calderon di Madrid. Spettacolo assicurato.

Barcellona-Siviglia Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

Barcellona: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic, Sergio Busquets, Iniesta; Messi, Suárez e Neymar Jr. Allenatore Luis EnriqueSiviglia: Sergio Rico; Mariano, Rami, Carriço, Escudero; Krychowiak, Iborra; Coke, Banega, Vitolo; e Gameiro. Allenatore Unai Emery. Arbitro: Carlos del Cerro Grande.

Come vedere Barcellona-Siviglia Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

Barcellona-Siviglia in diretta tv a partire dalle ore 21:30 di oggi domenica 22 maggio 2016 sui canali del digitale terrestre di Deejay TV NOVE DTT e sul Canale Sky 145 (Deejay TV NOVE) con collegamenti pre-partita a partire dalle 21:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Barcellona-Siviglia gratis.