Dybala (Juventus) rifiuta offerta milionaria del Real Madrid

Che per il futuro la Juventus avesse puntato sul giovane Paulo Dybala si sapeva già da tempo. Il calciomercato estivo ormai è già iniziato e per certo alcune importanti definizioni verranno ufficializzate solamente dopo gli europei in Francia e le Olimpiadi, ulteriore test di verifica per prendere la decisione finale di acquistare un giocatore.

Dopo la notizia che arriva dalla Colombia sul possibile acquisto di James Rodriguez da parte della Juventus, oggi veniamo a sapere che Paulo Dybala avrebbe rifiutato una offerta milionaria da parte del Real Madrid.

Già prima che arrivasse alla Juve, la giovane stella argentina era seguita dai principali club europei, ma dopo la brillante stagione nella Juventus (ha fatto meglio della prima di Tevez), Dybala si è trasformato in uno degli attaccanti più desiderati a livello mondiale.

Il giornale Tuttosport ha affermato che “El Merengue” era disposto a pagare 90 milioni di dollari per portare Dybala a Madrid, il doppio di quello speso dalla Juventus l’anno scorso. Sarebbe arrivato quindi il rifiuto di Dybala il quale ha affermato che Marotta non vuole venderlo e che lui vuole rimanere nella Juventus. Stasera si gioca Milan-Juventus in diretta streaming, finale di Coppa Italia, dove speriamo di vedere altre prodezze del giocatore-artista Paulo Dybala.