Fiorentina, missione compiuta: vince 4-2 in casa della Lazio, l'addio di Klose

La Fiorentina batte la Lazio all’Olimpico con il risultato finale di 2-4. Sembrava più una partita amichevole che una sfida determinante, per la Viola, per l’accesso in Europa League. Con questa vittoria infatti la Fiorentina si colloca definitivamente al sesto posto in classifica con 64 punti davanti al Sassuolo con 61. Al 2′ in vantaggio i locali con Lulic. Al 31′ pareggia Vecino e al 40′ Bernardeschi porta in vantaggio la squadra ospite. Tello al 45′ e ancora Vecino al 70′ portano il risultato sull’1-4, ma al 74′ un calcio di rigore viene trasformato da Miroslav Klose, il quale saluta i suoi tifosi dopo 5 anni di permamenenza con la Lazio. “Il gol che porto nel cuore? Il primo, quello nel derby è stata un’emozione per me e per la squadra, è stato fantastico. Ho visto la gente piangere”, così Miro Klose che fa il bilancio dei suoi 5 anni con la maglia della Lazio, club a cui oggi ha dato l’addio con una rete, quella segnata su rigore contro la Fiorentina. “Ora non so cosa farò – aggiunge Klose -. Ho detto al mio manager che volevo finire bene la stagione e adesso vediamo cosa c’è sul tavolo e poi decidiamo. La partita che porterò nel cuore? La finale di Coppa Italia contro la Roma”. Poi una battuta sul rigore di oggi: “mi hanno messo un po’ di pressione perché non tiro mai i rigori, ma alla fine va bene così”. Klose saluta la Lazio con 63 gol in 171 partite.

***

Alle 20:45 si gioca Lazio-Fiorentina in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per l’ultima giornata di campionato di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Simone Inzaghi e Paulo Sousa? Lazio e Fiorentina si sfidano all’Olimpico salutando una stagione deludente per entrambe: i biancocelesti non disputeranno la prossima stagione europea, mentre i viola affronteranno non devono perdere per entrare in Europa League, visto che sono stati ragigunti ieri dal Sassuolo in classifica. Una gara particolare per la Lazio, che dice addio a Miro Klose. Per il Campione del Mondo tedesco, titolare al fianco di Candreva e Keita, sarà infatti l’ultima partita in biancoceleste.

Lazio-Fiorentina diretta streaming: curiosità su Klose e Bernardeschi. 15 degli ultimi 18 gol della Lazio in campionato portano la firma tramite gol o assist della coppia Candreva-Klose. Federico Bernardeschi ha tentato la conclusione 50 volte in questo campionato, realizzando un solo gol: tra chi ha segnato almeno una rete in questa Serie A, il suo è il rapporto tiri/gol peggiore.

Rojadirecta Lazio-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… La Lazio ha vinto le ultime quattro sfide di Serie A con la Fiorentina, dopo che aveva raccolto un solo punto nelle precedenti tre. La Fiorentina è la squadra a cui la Lazio ha segnato di più nella massima serie: 178 gol. I viola hanno trovato il gol solo in una delle ultime cinque trasferte di campionato in casa della Lazio: vittoria per 2-0 nel marzo 2013 – tre sconfitte e un pari completano il parziale. La Lazio ha vinto quattro delle sei partite con Inzaghi in panchina, incluse le due giocate in casa.

Una sola vittoria per la Fiorentina nelle ultime 11 giornate: sei pareggi e quattro sconfitte completano il parziale. I viola hanno pareggiato per 0-0 le ultime due partite di campionato: in stagione sono quattro i pareggi a reti inviolate della Fiorentina, meno solo del Carpi (quattro anche per la Lazio). La Fiorentina resta l’unica squadra di questo campionato a non aver ancora guadagnato un singolo punto da situazione di svantaggio in trasferta: sette gare sotto nel punteggio e sette sconfitte. Ben otto degli 11 gol segnati dalla Lazio con Simone Inzaghi in panchina sono arrivati nei primi tempi: i biancocelesti avevano segnato soltanto nove reti nelle prime frazioni nelle prime 31 giornate.

Lazio-Fiorentina Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. Lazio (4-3-3): Marchetti; Mauricio, Bisevac, Gentiletti, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: S. Inzaghi Squalificati: Biglia (1), Djordjevic (1) Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Matri, Berisha, Hoedt Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic. All.: P. Sousa Squalificati: Borja Valero (1), Pasqual (1) Indisponibili: Babacar, Benalouane.

Come vedere Lazio-Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset. Lazio-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Lazio-Fiorentina gratis in diretta live tv. A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.