Diretta Rojadirecta: da Perugia-Pro Vercelli Streaming a Valencia-Real Sociedad Gratis LIVE TV Oggi venerdì 13 maggio 2016

Calcio streaming gratis da vedere oggi in tivù. Mancano due giornate alla fine del campionato di Serie B e, dopo i festeggiamenti di Crotone e Cagliari, tante squadre lottano ancora per raggiungere queste ultime due in Serie A. Il percorso però è ancora lungo, visto che si dovrà passare dalla trafila dei play-off. Ne resterà fuori solo una tra: Spezia, Bari, Cesena, Novara e Virtus Entella. Intanto oggi si gioca l’anticipo Perugia-Pro Vercelli. Ma guardiamo nei dettagli tutte le partite da vedere streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv di oggi venerdì 13 maggio 2016.

20:30 Perugia-Pro Vercelli (Serie B) – Diretta SKY SPORT 1

20:30 Valencia-Real Sociedad (Liga) – Diretta SKY CALCIO 3

20:45 Sheffield Wednesday-Brighton & Hove Albion (Playoff Championship) – Diretta SKY CALCIO

2

Dove guardare le partite di calcio gratis.
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Per vedere le partite, comunque, basta cercare su Google la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, e il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in Diretta Live Tv.

Anticipazioni dirette delle partite di calcio di domani sabato 14 maggio.
Da non perdere le partite di domani, tra le quali i quarti di finale degli Europei Under 17, Brescia-Bari Cesena-Novara Cagliari-Salernitana Trapani-Crotone in Serie B, Juventus-Sampdoria Milan-Roma Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter in Serie A, Granada-Barcellona nella Liga spagnola.