REAL-CITY 1-0 Video Gol: Finale Champions League di San Siro (Milano) è Derby di Madrid Real-Atletico

Real Madrid batte Manchester City 1-0 e vola alla Finale di Milano. Il confronto Cristiano Ronaldo vs Aguero praticamente non c’è stato. Il primo ha giocato e ha potuto mostrare le sue doti, il secondo no, come tutta la sua squadra. Inesistente la formazione di Pellegrini che ha sofferto gli attacchi di quella di Zidane per tutta la partita. Il match si risolve al 20′ quando un micidiale tiro di Bale dalla destra viene deviato fatalmente da Fernando.

Madrid capitale della Champions. La finale del 28 maggio allo stadio di San Siro (Milano) sarà tutta madrilista con il derby Real Madrid vs Atletico Madrid, come nel 2014. Da una parte il peso di 10 Coppe dei Campioni e la voglia intensa di conquistare la 11a e dall’altra il desiderio di vincerla per la prima volta con il “Cholo” Simeone che questa volta ha delle reali possibilità. Una cosa è certa: spettacolo assicurato!

Guarda il video incrediBALE della partita realizzato da Bale con l’aiuto di Fernando.

***

Diretta Calcio streaming Champions League. Alle 20:45 di oggi 4 maggio 2016 si gioca Real Madrid vs Manchester City con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Allo stadio Bernabeu di Madrid, dove nessuna squadra ha segnato al Real in questa stagione in Champions, si gioca il secondo capitolo di una rivalità che ha avuto inizio allo stadio Etihad.

Il risultato di 0-0 dell’andata mette entrambe le formazioni in una situazione estrema, a partire dalle “Merengues” che devono vincere sì o sì, mentre i “Citizens” possono permettersi di pareggiare con un gol o più per entrare per la prima volta nella sua storia in una finale di Champions League.

Ripetere il risultato dell’andata, significa andare ai supplementari dove il tema fisico sarà chiave e le tensioni che vivono gli spagnoli nella Liga BBVA potrebbe compromettere le prestazioni di alcuni suoi giocatori che Zidane spera comunque di recuperare all’ultimo minuto, come Karim Benzema e Cristiano Ronaldo. Chi vincerà la sfida tattica tra Zinédine Zidane e Manuel Pellegrini?

Real Madrid-Manchester City diretta streaming: Zidane vs Pellegrini

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid: “Non superare il turno sarebbe un fallimento. Loro sono un’ottima squadra, pericolosissima in attacco. Ma noi giocheremo come facciamo sempre. Ci sarà da soffrire dal primo all’ultimo istante, serviranno molta calma e pazienza. Non abbiamo sviluppato un piano speciale per fermare Aguero, che per loro è un elemento fondamentale. Cristiano sta bene, è al 100%, si è allenato normalmente, ci sarà di certo. La situazione di Karim è diversa. Non è ancora perfettamente pronto e non vogliamo rischiare”.

Manuel Pellegrini, allenatore del Manchester City: “La nostra motivazione deve essere quella di raggiungere una finale che non abbiamo mai conquistato prima contro una grande squadra in uno stadio bellissimo. Abbiamo fiducia e spero che possiamo dimostrarlo domani in 90 minuti. In Champions League, abbiamo fatto bene. La pressione al Bernabeu sarà alta ma abbiamo personalità. Cristiano Ronaldo segna un sacco di gol, ma non credo che il Real sia solo lui. Ci sono molte opzioni e noi dobbiamo lavorare come una squadra”.

Rojadirecta Real Madrid-Manchester City Streaming gratis Diretta TV: le statistiche

Il 31% delle squadre che hanno pareggiato 0-0 in casa l’andata di una sfida a eliminazione diretta di Champions League hanno poi passato il turno (nove su 29).

L’ultimo club a riuscirci è stato l’Atletico Madrid nel 2014 (vs Chelsea). Il Real Madrid ha già ospitato il Manchester City al Santiago Bernabéu; la squadra spagnola ha segnato due gol negli ultimi tre minuti nella vittoria per 3-2 nella fase a gironi di Champions League nel settembre 2012. Il Real Madrid è imbattuto nelle ultime nove partite di Champions League giocate contro avversari inglesi (6V, 3N). L’ultima squadra inglese ad eliminare il Real è stata il Liverpool nel 2008/09 (5-0 come risultato aggregato negli ottavi di finale).
Per la sesta volta di fila il Real Madrid giocherà in casa la gara di ritorno di una fase ad eliminazione di Champions League. Il Real Madrid ha raggiunto la finale di Coppa dei Campioni/Champions League 13 volte, più di ogni altra squadra. Dall’altra parte è la prima volta che il Manchester City va oltre gli ottavi di finale – l’unica precedente finale europea è stata nella Coppa delle Coppe 1969/70. Il Manchester City è imbattuto da sei partite in Champions League (3V, 3N): la striscia più lunga per il club inglese nella competizione.
Il City ha perso tre delle ultime quattro trasferte spagnole in Champions League, vincendo nella gara più recente (contro il Siviglia). Il Real Madrid ha giocato cinque partite casalinghe in questa Champions League: nessun gol subito.

Real Madrid-Manchester City Streaming gratis: formazioni fantacalcio e arbitro diretta live

Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Luka Modric, Toni Kroos, Casemiro; Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Lucas Vázquez. Allenatore Zidane. Manchester City: Joe Hart; Bacary Sagna, Vincent Kompany, Nicolás Otamendi, Gael Clichy; Jesús Navas, Fernando, Fernandinho; Raheem Sterling, Kevin De Bruyne; Sergio Agüero. Allenatore Pellegrini. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Come vedere Real Madrid-Manchester City Streaming gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Mediaset

Real Madrid-Manchester City in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 maggio 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.