Higuain segna due gol: il Napoli batte l'Atalanta e torna secondo in classifica di Serie A TIM Oggi 2 maggio 2016

Napoli-Atalanta Risultato finale Video Gol. Il Napoli risponde alla vittoria della Roma e batte l’Atalanta al San Paolo con il risultato di due a uno. Doppietta di Pipita Higuain (capocannoniere con 32 gol). Il Napoli torna a +2 sulla Roma per il secondo posto in classifica, porta per l’accesso diretto alla Champions League. Guarda il video dal titolo “All Goals & Highlights ~ Napoli 2-1 Atalanta ~ 02/5/2016 [Serie A TIM]”.

***

Tutta da vedere Napoli-Atalanta in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 21 di oggi 2 maggio 2016 il secondo dei due posticipi del Monday Night di Serie A TIM (dopo Genoa-Roma): si gioca per la 36a giornata di Serie A TIM. Il Napoli, secondo in classifica, ha due punti di vantaggio sulla Roma quando mancano tre partite alla conclusione del torneo. L’obiettivo di entrambe le formazioni è  quello di avere l’accesso diretto alla Champions con il secondo posto finale. L’Atalanta dell’ex Reja è ormai salva con i suoi 41 punti e arriverà al San Paolo dove troverà un Napoli ferito ed arrabbiato dopo la sconfitta nello scontro diretto con la Roma di lunedì scorso. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Edoardo Reja?

Napoli-Atalanta diretta streaming: Marco Borriello e Gonzalo Higuaín

Quattro gol nelle ultime tre partite per Marco Borriello, che non metteva insieme un bottino cosí ricco in Serie A dall’aprile 2010 con il Milan. Gonzalo “El Pipita” Higuaín ha segnato quattro gol in cinque sfide di campionato contro l’Atalanta, ma solo la prima delle quattro al San Paolo (settembre 2013).

Rojadirecta Napoli-Atalanta Streaming Gratis Diretta TV: i numeri

Gli azzurri hanno perso solo una delle ultime sei sfide di Serie A contro la Dea, vincendo la metà di queste partite. In casa il dominio del Napoli è schiacciante: solo quattro sconfitte in 44 precedenti al San Paolo, con ben 31 vittorie. I partenopei hanno tenuto la porta inviolata 26 volte su 44 partite casalinghe contro i bergamaschi, e solo sette volte hanno concesso più di una rete.
Il Napoli ha alternato una vittoria interna ad una sconfitta esterna nelle ultime sei giornate di campionato, persa per 1-0 la gara più recente a Roma. Gli azzurri hanno il miglior rendimento interno di questa Serie A, 45 punti raccolti e nessuna sconfitta: unica squadra imbattuta in casa in stagione nei cinque maggiori campionati europei insieme al Borussia Dortmund.
Dall’altra parte l’Atalanta non vince in trasferta da nove partite (quattro pareggi e cinque sconfitte), e fuori casa i nerazzurri sono la squadra, insieme al Verona, meno prolifica (11 reti).

Il Napoli è la squadra che segna di più nei primi tempi nella Serie A in corso, 32 gol. Sono 14 le espulsioni per l’Atalanta in questo torneo: è dal 2006/07 che una squadra non riceve così tanti cartellini rossi in un campionato di Serie A (Messina, 15).

Napoli-Atalanta Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. Allenatore Reja. Squalificati: Gomez (3), Paletta (1). Indisponibili: Carmona, Pinilla, Bassi, Stendardo. Arbitro: Giacomelli.

Come vedere Napoli-Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Napoli-Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi lunedì 2 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Napoli-Atalanta gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.