Villarreal Liverpool 1-0 Video: Adrián al 92', micidiale contropiede 28 aprile 2016

Aggiornamento ore 23:00. Si è conclusa la partita in Spagna. Il Villarreal ha superato il Liverpool con il risultato di uno a zero grazie al gol in pieno recupero (92′) di Adrián, servito da Suarez in un spettacolare contropiede: guarda il video. La partita di ritorno in Inghilterra la settimana prossima.

***

Diretta Calcio Europa League. Alle 21:05 di oggi 28 aprile 2016 si gioca Villarreal Liverpool con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Allo stadio “Camp El Madrigal” si gioca la partita valida come andata delle semifinali. Questo sarà il primo confronto tra Villarreal e Liverpool in competizioni europee. Chi vincerà la sfida tattica tra Marcelino García Toral e Jürgen Klopp?

Villarreal Liverpool diretta streaming: le ultime 5 partite giocate

Gli inglesi decisamente meglio rispetto ai rivali: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate tra Premier League e Europa League, durante le quali ha sempre segnato almeno due gol a partite. Il Liverpool ha eliminato ai quarti il Borussia Dortmund con quella storica gara di ritorno terminata 4-3.
Dopo due vittorie, tra cui quella in casa del Sparta Praga (2-4), il Villarreal ha collezionato due sconfitte e un pareggio, quello nell’ultima giornata di Liga, in casa, contro il Real Sociedad (0-0).

Rojadirecta Villarreal Liverpool Streaming gratis Diretta TV: le statistiche

Il Villarreal non ha vinto nessuna delle ultime 10 partite contro squadre inglesi (6N, 4P) mentre il Liverpool ha perso tre delle ultime quattro contro club spagnoli. Questa sarà la quarta semifinale contro una squadra spagnola per il Liverpool, due volte gli inglesi hanno passato il turno mentre sono stati eliminati nell’ultima contro l’Atletico Madrid nell’Europa League 2009/10.


Il Villarreal ha già affrontato una squadra inglese in una semifinale: spagnoli eliminati dall’Arsenal nella Champions League 2005/06. Il Villarreal non ha trovato il gol solo in una delle ultime 31 partite di Europa League (includendo i preliminari).
11 giocatori hanno segnato per il Liverpool in questa Europa League: un record in questa edizione. Jurgen Klopp non ha ancora perso una sfide europea come allenatore del Liverpool (5V, 5N). Klopp è uscito vincitore nell’unica semifinale europea da allenatore, avendo eliminato il Real Madrid nella Champions 2012/13.

Villarreal Liverpool Streaming gratis: formazioni fantacalcio e arbitro diretta live

Villarreal (4-4-2): Asenjo, Gasper, Bailly, Ruiz, Rukavina, Suarez, Soriano, Trigueros, Castillejo, Bakambu, Soldado. Allenatore Marcelino García Toral. Liverpool (4-2-3-1): Mignolet, Clyne, Lovren, K.Tourè, Moreno, Lucas, Milner, Lallana, Coutinho, Firmino, Sturridge. Allenatore Jürgen Klopp. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

Come vedere Villarreal Liverpool Streaming gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Villarreal Liverpool in diretta tv a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 28 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 in HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go, il servizio on-demand di Sky per seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.