The Mountain di Trono di Spade: la dieta di Thor Bjornsson è una montagna di cibo

Thor Bjornsson “The Mountain” della serie Trono di Spade ha raccontato su Instagram la sua dieta alimentare. Tutti gli uomini del mondo devono mangiare, ma veramente in pochi crediamo mangiano quello che mangia Gregor Clegane, il protagonista di Game Of Thrones. Il popolare attore 27enne ha pubblicato sul social Instagram la sua dieta diaria, in vista della “gara dell’uomo più forte del mondo“.

Thor Bjornsson inizia la sua giornata alle 6:50 con solo una manciata di mandorle, alcuni integratori, glutamina e aminoacidi, seguita da un cardio di 30 minuti e allenamento di base.

Colazione alle 7:30 con otto uova, 200 g di avena, mirtilli, fragole e avocado; mentre la sua seconda colazione è alle 09:30 e si compone di 400 g di carne di manzo, 400 g di patate dolci, e una manciata di spinaci e verdure.

Esattamente alle 11:50 prende più glutammina e BCAA, prima di pranzo a mezzogiorno che si compone di 400 g di pollo, più 400 g di patate, con verdure e alcuni frutti.

Appena due ore dopo si mangia avena 50g o patate dolci, 2 banane 150g Kelloggs Rice Krispies, frutti di bosco surgelati, una manciata di mandorle, burro di arachidi e glutamina, tutto in un frullatore e via scivolando per la gola.

Una mezz’ora più tardi, con quattro pasti nella sua pancia, “La Montagna” si dirige verso la palestra Strongman, prendendo più integratori prima di allenarsi.

Alle 17:30 si prende 60g di proteina e due banane, seguita mezz’ora dopo con 500 g di carne di manzo con patate e verdure.

Alle 20:30 c’è ancora spazio per 500g di salmone, più 500 g di patate dolci, e un paio di ore più tardi si cucina altre sei uova, con avocado, mandorle e burro di arachidi.

Thor Bjornsson consiglia di bere molta acqua durante il giorno oltre ai succhi di frutta per ottenere più calorie. Martedì scorso ha anche pubblicato un video dove viene ripreso mentre fa sollevamento pesi.