VERONA MILAN 2-1: Menez, Pazzini e Siligardi al 95esimo

Aggiornamento ore 18:54. Con una grande prova di forza e umilità, il Verona rimonta lo svantaggio subito al 21 con Menez e vince sul Milan nel secondo posticipo del lunedì della 35a giornata di Serie A TIM. Al 72′ un calcio di rigore trasformato da Pazzini permette all’Hellas di pareggiare, e all’ultimo secondo dei cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro, è Siligardi a regalare il gol della vittoria ai locali.

***

Tutti seduti comodi per vedere Verona-Milan in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 17 allo stadio Bentegodi si giocherà il secondo dei tre posticipi della 35a giornata di Serie A TIM. Quattro giornate al termine e padroni di casa che dovranno fare a meno di Luca Toni. Dopo il pareggio contro il Carpi, il Milan (senza Bonaventura per una lesione al muscolo sinistro e Balotelli squalificato) è intenzionato a consolidare almeno il sesto posto in classifica provando a vincere sul campo di un Hellas Verona ormai praticamente condannato alla retrocessione in Serie B. Chi vincerà la sfida tattica tra Luigi Delneri e Cristian Brocchi?

Verona-Milan diretta streaming: Luca Toni e Giampaolo Pazzini

Luca Toni ha segnato nove gol in 17 partite contro il Milan in Serie A – tra questi anche i suoi primi due gol in maglia Verona: solo contro Lazio (10) e Parma(12) ha realizzato più reti. Per Giampaolo Pazzini un passato in rossonero: con il Milan ha giocato 74 partite e segnato 21 gol in Serie A.

Rojadirecta Verona-Milan Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

51 i precedenti nel massimo campionato tra Verona e Milan: bilancio a favore dei rossoneri che guidano per 24 vittorie a otto. Una sola sconfitta per il Milan nelle ultime 11 partite di Serie A contro i veneti, cinque successi e altrettanti pareggi per i rossoneri.
Il Verona ha perso tre partite di fila: in questo campionato è già arrivato a quattro, a dicembre quando la striscia si interruppe proprio contro il Milan. In casa il Verona ha perso le ultime tre partite dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti quattro (2V, 2N). Il Milan non ha mai segnato più di un gol nelle ultime nove partite di campionato, rimanendo a secco in tre di queste.
Il Milan ha vinto l’ultima trasferta di campionato, dopo aver ottenuto solo due punti nelle precedenti quattro. Il Verona è, con la Roma, la squadra che ha segnato di più su situazione di palla inattiva: 20 reti che per i gialloblu rappresentano il 71% del totale mentre per i giallorossi il 27%. Milan e Verona sono le due squadre di questo campionato che hanno segnato più gol sugli sviluppi di corner (otto ciascuna).

Verona-Milan Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Albertazzi; Wszolek,

Marrone, Ionita, Rebic; Pazzini, Gomez. Allenatore Delneri. Squalificati: Viviani (1), Souprayen (1). Indisponibili: Fares, Luca Toni. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Honda; Carlos Bacca, Menez. Allenatore Brocchi. Squalificati: Alex (1), Mario Balotelli (1). Indisponibili: Niang, Luiz Adriano. Arbitro: Marco Di Bello.

Come vedere Verona-Milan Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Verona-Milan in diretta tv a partire dalle ore 17:00 di oggi lunedì 25 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Verona-Milan gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.