CARPI EMPOLI 1-0 Video Gol Lasagna. La classifica della Serie A TIM dopo la 34a giornata 25 Aprile 2016

Aggiornamento ore 20:52 – Carpi-Empoli Risultato finale e Video Gol. Vittoria importante del Carpi in ottica salvezza: tre punti che spingono dietro il Palermo terzultimo a quota 32 in classifica al termine della 35a giornata di Serie A TIM. Momento chiave della partita al 25′ quando viene espulso Mchedlidze e gli ospiti rimangono in 10 uomini. Il gol della vittoria del Carpi arriva all’84’ con Lasagna entrato al 54′ al posto di Crimi. Al 90′ secondo giallo per Lollo che costa la espulsione. Guarda il video del gol di Lasagna su Twitter. Ecco la classifica aggiornata della Serie A TIM dopo la 35a giornata: Juventus 85 punti Campione d’Italia con lo Scudetto 34 (32 ufficiali), Napoli 73, Roma 71, Inter 64, Fiorentina 59, Milan 53, Sassuolo 52, Chievo Verona Lazio 48, Genoa 43, Empoli Torino 42, Atalanta 41, Sampdoria Bologna 40, Udinese 38, Carpi 35, Palermo 32, Frosinone 30, Hellas Verona 25 punti.

***

Sta per terminare l’attesa per guardare Carpi-Empoli in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 19 allo stadio Alberto Braglia giocheranno l’ultimo dei tre posticipi della 35a giornata di Serie A TIM. Quattro giornate al termine e Carpi intenzionato a rimanere nella massima serie. Dopo l’ottimo punto ottenuto sul difficile campo del Milan, infatti, il Carpi è pronto a ricevere la visita dell’Empoli, per compiere un ulteriore passo verso la salvezza contro una squadra che ormai non ha nulla da chiedere a questo campionato. Chi vincerà la sfida tattica tra Fabrizio Castori e Marco Giampaolo?

Carpi-Empoli diretta streaming: Jonathan de Guzmán e Massimo Maccarone

Tra i giocatori del Carpi Jonathan de Guzmán è l’unico ad aver segnato un gol contro l’Empoli in Serie A: per lui una rete nel dicembre 2014. Una delle due doppiette in questo campionato di Massimo Maccarone è arrivata nella gara di andata contro al Castellani.

Rojadirecta Carpi-Empoli Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

Il 3-0 della sfida d’andata oltre a essere l’unico precedente in Serie A tra queste due squadre è anche la vittoria con lo scarto maggiore per i toscani nel campionato in corso. Carpi ed Empoli si sono affrontate in due occasioni in Serie B nella stagione 2013/14: azzurri imbattuti grazie a un successo (2-0) e un pareggio (1-1).
Nelle ultime nove partite di campionato il Carpi ha conquistato 13 punti: cinque in più del Frosinone, 10 in più rispetto al Palermo; nel periodo sarebbe ottava in classifica in Serie A. Nel 2016 il Carpi ha sempre segnato in casa: 13 gol in otto partite giocate, nel parziale ha però anche sempre subito almeno una rete (12 in totale).
Nelle ultime cinque partite di campionato dell’Empoli almeno una delle due squadre in campo non è riuscita a segnare.

In trasferta l’Empoli non vince dal 10 gennaio contro il Torino: da allora per i toscani due punti in sette partite esterne.
Il Carpi ha segnato un solo gol nei primi 15 minuti di gioco, record negativo condiviso con il Verona in questo campionato, poco meglio l’Empoli che ne ha realizzati tre nello stesso intervallo. L’Empoli ha segnato cinque gol sugli sviluppi di calcio di punizione indiretto, meno solo del Verona (sei) nella Serie A 2015/16.

Carpi-Empoli Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gnahoré, Brkic. Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Costa, Cosic, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nesusno. Indisponibili: Skorupski, Tonelli, Laurini. Arbitro: Paolo Valeri.

Come vedere Carpi-Empoli Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Carpi-Empoli in diretta tv a partire dalle ore 19:00 di oggi lunedì 25 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Carpi-Empoli gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.