INTER-UDINESE 3-1 23 aprile 2016 Video Gol successo in rimonta con Jovetic (doppietta) e Eder

Aggiornamento ore 22:42: Inter-Udinese Video Gol. L’anticipo del 35esimo turno di Serie A TIM ha visto la vittoria dell’Inter a San Siro sull’Udinese in rimonta. In attesa dei soldi cinesi Mancini propone all’avvio una squadra fatta tutta di giocatori stranieri, come l’Udinese: in campo non c’è nessun giocatore italiano, solo l’arbitro, il signor Celi. Al 9′ subito in gol i friulani con uno spettacolare gol al volo di Théréau. Al 36′ assist perfetto di Icardi per Jovetic che fa tap-in. Al 75′ cross di Brozovic e Jovetic segna il 2-1, rimonta completata. Al 90’+5′ c’è spazio per un terzo gol, quello di Eder (entrato all’80’ al posto di Icardi). In classifica l’Inter, quarta, sala a quota 64 punti (-4 dalla Roma, +5 dalla Fiorentina), l’Udinese resta ferma a 38 in 14esima posizione. Prossimo turno Lazio-Inter di domenica 1° maggio, e Udinese-Torino di sabato 30 aprile. Guarda il filmato dal titolo “Inter vs Udinese 3-1 All Goals & Highlights ( Serie A ) 2016”: Video Qui.

***

Questa sera tutti davanti al televisore per vedere Inter-Udinese in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. A San Siro va in scena alle ore 20:45 l’anticipo della 35a giornata di Serie A. Quattro giornate al termine e l’Inter, dopo la brutta batosta contro il Genoa (1-0), vuole oggi il riscatto contro l’Udinese che ha battuto la Fiorentina nell’ultima giornata (2-1). È vero che la squadra di Mancini ha praticamente detto addio al terzo posto ma fino a quando la matematica non decreta sentenza è giusto sperare e fare il proprio dovere davanti ai tifosi. Per De Canio, invece, la salvezza aritmetica è ormai ad un passo. A San Siro si dovrebbe vedere una bella partita che lascia spazio a possibili sorprese.

Inter-Udinese diretta streaming: Stevan Jovetic e Ivan Perisic

Stevan Jovetic ha segnato sei gol in sette gare di Serie A contro l’Udinese: l’ultima rete del montenegrino in questo campionato è arrivata proprio nella gara di andata contro i friulani. Ivan Perisic nell’ultima giornata ha effettuato tre dei quattro tiri in porta dell’Inter: il croato è il nerazzurro più pericoloso in campionato nel 2016, con le sue 37 conclusioni totali tentate.

Rojadirecta Inter-Udinese Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

Sono 85 i precedenti in Serie A tra Inter e Udinese: i nerazzurri hanno vinto il doppio delle partite rispetto ai friulani, 40 a 20. L’Inter si è imposta nelle due sfide più recenti contro i bianconeri segnando sei reti e subendone una soltanto. I nerazzurri, tuttavia, non battono l’Udinese in una partita casalinga di campionato dal settembre 2010: tre successi friulani e un pareggio da allora. L’Inter, sconfitta a Genova, non ha mai perso due partite di fila in questo campionato: sei vittorie e due pareggi dopo le precedenti otto sconfitte in questa Serie A. Udinese in trend positivo: otto punti (2V, 2N, 1P) nelle cinque partite con De Canio, solo uno meno di quanti i friulani ne avevano raccolti nelle precedenti 12 giornate.

L’Inter ha subito 11 degli ultimi 12 gol in campionato nei secondi tempi. Cinque degli ultimi sei gol dell’Udinese sono arrivati con cross, ma l’Inter ne ha subito solo uno degli ultimi 11 nello stesso modo. Merito anche di Silvan Widmer, autore di due assist friulani nelle ultime quattro presenze, i primi due passaggi vincenti del suo campionato. Tornato in forma anche Duván Zapata, autore di due gol e due assist nelle ultime sei presenze in A: il colombiano non ha mai affrontato l’Inter in campionato.

Inter-Udinese Streaming Gratis: probabili formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: Medel (1). Indisponibili: nessuno. Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata. Allenatore De Canio. Squalificati: Adnan (1). Indisponibili: Merkel, Armero, Di Natale. Arbitro: Domenico Celi.

Come vedere Inter-Udinese Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Inter-Udinese in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 23 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter-Udinese gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.