MILAN-CARPI 0-0: Video Milan-Haka, con la danza Tekitanka degli All Blacks

Aggiornamento ore 22:45 Milan-Carpi 0-0. Brocchi stecca la prima a San Siro: con il Carpi è zero a zero. Dopo una sterile partita la quale ha giovato solamente al Carpi con un punto pesante in termini di salvezza, il San Siro si è indignato sommergendo di fischi i giocatori e la società. Jose’ Mauri: “E’ giusto che i tifosi fischino perche’ era una partita importante per salire in classifica. Ci abbiamo provato, loro si sono difesi in 11 e non hanno mai giocato, noi siamo stati sfortunati e poco concreti”. Berlusconi: “Voglio vendere ma fare anche in modo che il Milan finisca in mani stabili e sicure”. La cosa più interessante del match è avvenuta prima dell’inizio dell’incontro con il Milan-Haka, la danza degli All Blacks: il video su YouTube ha ricevuto non pochi commenti negativi, tipo quello dell’utente Fabiomit: “Uno stadio glorioso come il Meazza infangato da questo scempio. Nascondetevi mentecatti”. In effetti ci chiediamo cosa c’entrasse la tekitanka degli All Blacks con il Milan… Mah…

***

Al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, si gioca Milan Carpi in diretta tv, il posticipo che chiude l’ultimo turno infrasettimanale di campionato di questa stagione. I tifosi rossoneri si aspettano la conferma dopo l’esordio positivo del tecnico Cristian Brocchi sulla panchina del Milan, con la vittoria sul campo della Sampdoria: tre punti arrivati dopo che il Milan non vinceva da cinque gare (due pareggi, tre sconfitte).

Oggi i rossoneri cercheranno di bissare tra le mura amiche contro un Carpi in piena lotta per la salvezza e rivitalizzato dalla sonora vittoria rifilata al Genoa (4-1). Lo 0-0 dell’andata rappresenta l’unico precedente in Serie A tra queste due formazioni, mentre, nell’arco di questa stagione, il Milan ha battuto il Carpi ai quarti di finale di Coppa Italia con il risultato finale di due a uno con i gol di Carlos Bacca, Niang

e Mancosu. Chi vincerà la sfida tattica di qeusta sera tra Cristian Brocchi e Fabrizio Castori?

Di seguito le probabili formazioni fantacalcio con l’arbitro della diretta live che sarà il Sig. Marco Guida.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: Kucka (1) Indisponibili: Niang.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Gagliolo (1) Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè.

Come vedere Milan Carpi streaming gratis Rojadirecta e diretta tv in chiaro Sky Mediaset

La diretta tv della partita Milan Carpi delle ore 20:45 di oggi giovedì 21 aprile 2016 sarà mandata in onda attraverso i canali digitali di Sky Calcio (canali della pay tv del satellite) e da quelli di Mediaset Premium con i canali del digitale terrestre di Premium Sport e Premium Sport HD. Il match sarà fruibile anche in streaming per gli abbonati sui propri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone, con le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri sarà possibile cercare i links della diretta streaming gratis con l’applicazione Rojadirecta VPN. Immancabile l’appuntamento con l’ascolto radiofonico dal vivo delle frequenze di Radio Rai Uno.