INTER NAPOLI Risultato 2-0 Video Gol Highlights

Aggiornamento ore 23:00. Icardi al 4′ e Brozovic al 44′ (su assist dell’argentino) regalano la vittoria all’Inter nell’anticipo della 33a di Serie A a San Siro. L’Inter sogna la Champions (in attesa di Atalanta-Roma) e il Napoli può dire addio allo scudetto visto che domani la Juventus gioca contro un Palermo che difficilmente potrà fare risultato a Torino. Il Napoli protesta contro l’arbitraggio di Rocchi: Gol di Icardi in fuorigioco, rigore netto negato a Koulibaly, mancata espulsione di Miranda per fallo da ultimo uomo, doppio giallo negato a Kondogbia che poi viene sostituito da Finocchio, una quantità enorme di falli non fischiati (spece su Insigne) o non sanzionati con cartellini gialli. Guarda il video con i gol di Inter-Napoli 2-0.

***

Questa sera si gioca a San Siro Inter-Napoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Anticipo della 33a giornata di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri? Mancini ritroverà Sarri, con cui ci fu il famoso diverbio a base di offese omofobiche nell’incrocio di Coppa Italia. Champions e Scudetto, è durissima ma nessuna delle due vuole accantonare i rispettivi sogni. Il Napoli viaggia a Milano senza Higuain squalificato ma con lo sconto ricevuto nel ricorso, per affrontare i nerazzurri (58 punti) che inseguono la Roma a quota 64 punti in classifica, mentre i partenopei (70 punti) la Juventus (76 punti) sei punti più avanti in vetta. Vietato pareggiare: per entrambe la mancata vittoria avrebbe il sapore di una resa anticipata per ambo le formazioni.

Rojadirecta Inter-Napoli Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Il Napoli è imbattuto nelle ultime sei partite di campionato giocate contro l’Inter: tre vittorie e tre pareggi per i partenopei. Tuttavia in casa l’Inter ha perso solo uno degli ultimi 12 confronti con il Napoli, nove vittorie e due pareggi completano il parziale. Il Napoli ha perso 62 partite in campionato contro l’Inter, solo contro la Juventus (64) è uscito sconfitto più volte.
Nella gara di andata arrivò il gol più veloce segnato dal Napoli e subito dall’Inter in questo campionato: Gonzalo Higuaín dopo 64 secondi che oggi non gioca perchè squalificato. Nell’ultima gara l’Inter è tornata a mantenere la porta inviolata dopo otto partite: nonostante questo i nerazzurri (14) sono secondi solo alla Juventus (18) come numero di clean sheet in questo campionato. Dopo una serie di quattro vittorie esterne consecutive il Napoli ha ottenuto solo un successo nelle ultime quattro gare lontano da casa (un pareggio e due sconfitte).


In questo campionato il Napoli ha tentato 551 conclusioni, almeno 52 più di ogni altra squadra, i partenopei sono quarti nei maggiori cinque campionati europei, dietro a Real Madrid, Bayern Monaco e Tottenham. Quattro dei primi cinque giocatori del campionato per numero di passaggi sono del Napoli (Jorginho, Hamsik, Albiol e Koulibaly).

Inter-Napoli Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon,Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Higuain (3). Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Inter-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Inter-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 16 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter-Napoli gratis in Diretta Live Tv.