Crozza DiMartedì 12 aprile: "Ue scassa su lunghezza delle vongole e non dice niente su muro in Austria?"

Nella puntata di ieri sera DiMartedì di Floris su La7, Maurizio Crozza nella sua consueta copertina ha parlato dei temi attuali della politica.

Da Mattarella presente al Vinitaly, alla figuraccia di Salvini che ha attacco il presidente della Repubblica perchè lo aveva mal interpretato. Non poteva non dire qualche battuta sull’Austria che vuole costruire un muro al confine: “Ue scassa su lunghezza delle vongole e non dice niente su muro in Austria? Sarà più lungo un muro di una vongola, no? Per migranti prima Trattato Dublino, poi “Mare Nostrum”, “Frontex”, “Triton”… e bastava un geometra di Innsbruck. Passare da “Mare Nostrum” a “Cazzi Vostrum”… non è male come politiche d’integrazione, eh?”.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.