EMPOLI FIORENTINA 2-0 Video: il derby firmato Pucciarelli e Zielinski

Aggiornamento ore 14:35
L’Empoli ha battuto la Fiorentina con il risultato di due a zero, vincendo il derby toscano valido per la 32a giornata di Serie A. Allo stadio Castellani il match è stato deciso dai gol segnati da Pucciarelli al 41′ del primo tempo e Zielinski al 43′ della ripresa. In classifica i viola restano fermi al quinto posto con 56 punti, mentre gli azzurri salgono a quota 39 in undicesima posizione. Guarda le immagini dei gol di Empoli-Fiorentina 2-0 qui.

***

La domenica di calcio si apre con il derby toscano Empoli-Fiorentina in diretta tv e streaming live sui canali digitali. Un derby toscano, quello della 32a giornata di Serie A, che sarà affrontato con obiettivi diversi da Empoli e Fiorentina. La squadra di Giampaolo cerca una vittoria fondamentale per chiamarsi definitivamente fuori dalla zona calda della classifica. Paulo Sousa, invece, è a caccia di punti per consolidare il quarto posto. Chi vincerà la sfida tattica tra Marco Giampaolo e Paulo Sousa?

Dal sito dell’Empoli scopriamo che Giampaolo non recupera Costa, che quindi non è nemmeno tra i convocati. Al suo posto giocherà Cosic, che quindi farà coppia con Tonelli. A destra torna Laurini, in mezzo si rivede Croce al posto di Buchel, mentre in avanti ci sarà spazio per Saponara alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Mchedlidze si è invece allenato con la squadra e quindi dovrebbe andare in panchina. Out anche Livaja.

Cosa succede in casa della Fiorentina? Paulo Sousa deve fare a meno degli infortunati Benalouane, Mati Fernandez e Babacar, ma in compenso recupera Badelj che ad oggi ha ottime probabilità di partire dal primo minuto. Il dubbio a destra è tra Bernardeschi e Tello, col primo leggermente favorito. Per il resto non dovrebbero esserci particolari nodi da sciogliere, col trio Roncaglia-Gonzalo-Astori in difesa e Borja Valero e Ilicic a sostegno di Kalinic. In mezzo spazio all’ex Vecino.

Rojadirecta Empoli-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

L’Empoli ha vinto solamente due dei 17 confronti di Serie A con la Fiorentina: l’ultimo successo è arrivato nel settembre 1997, da allora quattro pareggi e otto partite vinte dalla Viola. In casa l’Empoli vanta una sola vittoria in otto partite con la Fiorentina in Serie A: dopo il successo del 1986 tre pareggi e quattro sconfitte. L’Empoli è la squadra che da inizio 2016 ha collezionato meno punti in Serie A: nove in 14 partite.
I toscani infatti non vincono da 12 partite (attualmente striscia aperta più lunga senza successi in A) e hanno perso cinque delle ultime sette.

La Fiorentina non sta meglio: i viola non vincono da cinque partite (4N, 1P): è la loro striscia più lunga senza successi in questo campionato. La Fiorentina non rimane per sei gare di fila senza successi in uno stesso campionato da maggio del 2010.
Quello subito da Mandzukic contro la Juve è stato il 12° gol incassato di testa dall’Empoli, più di chiunque altro in questo campionato. La Viola è una delle due squadre (con l’Atalanta) di questo campionato che non ha mai recuperato un punto quando si è trovata in svantaggio in trasferta: cinque partite e cinque sconfitte.

Empoli-Fiorentina Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Cosic, Tonelli, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Marco Giampaolo. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso, Borja Valero, Ilicic, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa. Arbitro: Damato.

Come vedere Empoli-Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Empoli-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 10 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Empoli-Fiorentina gratis in Diretta Live Tv.