Copertina Crozza di Martedì 5 Aprile 2016: Renzi, dal governo del fare, al governo del fare quello che vuole la Total

Copertina di Crozza di martedì 5 aprile 2016. Renzi, dal governo del fare, al governo del fare quello che vuole la Total. Sempre divertente la copertina di Crozza su La7 che va in onda in diretta (anche streaming live) il martedì sera, e quindi anche questa sera, con la nuova puntata del settimanale di politica e attualità DiMartedì condotto da Giovanni Floris. Ripercorriamo alcune battute di Crozza e poi a fondo articolo il link con il video.

Fino a ieri per me Cuperlo aveva la stessa rilevanza politica dell’attacco del Milan. Ieri a #DirezionePD , Cuperlo sembrava un incrocio tra Mandela, Togliatti e Batman. Peccato l’erre moscia di Tremonti. Cuperlo, ieri a #DirezionePD lei ha dimostrato al mondo che la erre è l’unica cosa moscia che ha! Per Renzi doveva essere una normale #direzionepd sulle trivelle… e ha finito per essere trivellato da Cuperlo. Ora Cuperlo… lei mi sembra anche più bello… Mi è diventato il Gary Cooperlo della Minoranza… Ma cosa le è preso, ieri? Ha cambiato le goccine? Ha finito la terapia? Oppure s’è solo rotto i coglioni? Cuperlo, secondo lei, a Renzi quanto manca di statura?Quello di prima se la cavava coi tacchi rialzati e il parrucchino.

Berlusconi attaccava solo giudici comunisti Renzi attacca tutti non sapendo cos’è il comunismo, spara nel mucchio. Per Renzi procura Potenza non lavora e dopo un paio di minuti condannati ex Total che sperano non parli per l’appello. Tutti stanno accusando Renzi di essere passato… dal “Governo del fare”… a… “Governo del fare quello che vuole la TOTAL”. Renzi, Colpa mia: MIO è il governo, MIO è l’emendamento, MIO è il fidanzato della Guidi… Cuperlo non è mio.

Renzi, come hai fatto a sostituire Berlinguer con Marchionne e Bandiera Rossa con Tempa Rossa?

Renzi, non è che se io non ristrutturo casa da anni poi, pur di cambiare qualcosa, metto il water in salotto. Renzi, silenzio su trivelle? Dimesso Ministro, condannato dirigenti e due mozioni di sfiducia. Non è andata benissimo. Renzi su trivelle come marito che torna a casa ubriaco con le scarpe in mano e distrugge casa. Noi siamo la moglie.

Guarda il video con la copertina di Maurizio Crozza di martedì 5 aprile 2016.

Presentazione della copertina di Crozza di martedì 5 aprile 2016. Come ogni martedì, alle 21:15 va in onda su La7 DiMartedì condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti Alessia Morani, vice presidente del gruppo alla Camera del Pd e Gianni Cuperlo, uno dei leader della minoranza interna al Partito Democratico. Sono alcuni degli argomenti di cui si parlerà nel corso puntata di oggi di diMARTEDI’, il programma di Giovanni Floris in onda oggi 5 aprile 2016 in diretta live streaming dalle 21:15 su La7, gratis sul sito internet. Molto seguito anche su Facebook e Twitter. Attesa in apertura la copertina di Maurizio Crozza.