Voglia di evadere per Pasqua

Per Pasqua molti italiani rimarranno in Italia. Ma nelle nostre città arriveranno tante turiste che notoriamente apprezzano il fascino dell’uomo “made in Italy”. Cosí Pasqua sarà l’occasione perfetta per tradire. Secondo Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, durante il periodo pasquale il numero di tradimenti in Italia sarà 3 volte maggiore rispetto alla media del resto dell’anno.

Secondo quanto rileva Incontri-ExtraConiugali.com trascorreranno infatti la Pasqua in Italia molte francesi (19%), spagnole (15%), inglesi (14%), tedesche (9%), americane (7%) ed argentine (4%), donne queste tra le più disponibili a concedersi un’avventura con un uomo italiano, anche se già impegnato in una relazione stabile.

Il sito di incontri ha inoltre realizzato un sondaggio tra gli iscritti al portale i cui risultati evidenziano che 8 uomini su 10 approfitteranno proprio delle ferie di Pasqua per tradire la propria partner.

«Fidanzati o sposati, l’80% degli iscritti al portale considera quello pasquale un periodo perfetto per fare nuovi incontri, concedendosi una breve storia al di fuori del consueto schema di coppia» sostiene Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.