Real Madrid-Roma 2-0 (4-0), resta solo il grande applauso a Francesco Totti del Bernabeu

REAL MADRID-ROMA 2-0 VIDEO GOL. La Roma deve solo mangiarsi le mani. Quando il risultato era ancora di zero a zero, i giallorossi hanno avuto almeno tre ghiotte occasioni per segnare, ma in tutte le occasioni il pallone non è stato mandato dentro la porta del Real Madrid. “Purtroppo nel calcio il cinismo paga sempre e noi ne abbiamo avuto poco, come all’andata. Non siamo riusciti a fare gol, che alla fine, a questi livelli, è quello che conta”, queste sono le parole di Alessandro Florenzi ai microfoni di Premium Sport che ha commentato l’eliminazione dalla Champions League. ”Abbiamo tenuto testa al Real Madrid ma non è un discorso di esperienza: davanti alla porta l’esperienza non conta. Poteva essere una bella favola: in alcuni momenti della partita li abbiamo messi anche sotto, qui a casa loro dove in pochi ci riescono. Se puntiamo a qualcosa in più del terzo posto in campionato? Il nostro obiettivo è di rigiocare queste partite, arrivare più preparati e magari avere un pizzico di cinismo in più: ci rivediamo sicuramente l’anno prossimo in Champions”.

Chi invece si è preso una bella soddisfazione, è stato Francesco Totti. Entrato a circa 15 minuti dalla fine ha ricevuto l’applauso del Bernabeu (guarda il video emozionante) che gli ha cosi’ riconosciuto la sua grande carriera nel calcio. ”Il Real è il mio unico rimpianto”. Parola di Francesco Totti dopo la sconfitta e l’eliminazione della sua Roma al Bernabeu. Ti sei emozionato per l’applauso? “Sì – risponde il numero 10 giallorosso ai microfoni di Mediaset Premium – perchè sono ricordi, vuol dire che al calcio ho dato tanto”. Cosa è mancato alla Roma? “Sono mancate un po’ di cose. Però mi godo questo momento e poi vediamo”.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric (75’Jesé Rodríguez), Casemiro (84’ Kovacic), Kroos; James Rodríguez, Cristiano Ronaldo, Bale (61’ Lucas Vázquez). Allenatore Zinedine Zidane.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic (46’ Vainqueur), Keita (86’ Maicon), Perotti; Salah, Džeko, El Shaarawy (74’ Totti). Allenatore Luciano Spalletti.

Marcatori Gol: 64’ Cristiano Ronaldo, 68’ James Rodríguez. Ammoniti: 37’ Danilo, 76’ Zukanovic. Arbitro: Szymon Marciniak.

Guarda le immagini della partita con questo video youtube dal titolo “Real Madrid vs Roma 2-0 (4-0) Resumen Goles All Goals & Highlights Champions League 2016″.