CHELSEA PSG Rojadirecta Streaming Calcio Diretta TV, Formazioni Statistiche Ultime Notizie Champions League

CHELSEA PSG Streaming Diretta Calcio Champions League. Alle 20:45 di oggi si gioca Chelsea-PSG con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dall’1-2 maturato a Parigi. Il PSG è primo nella classifica di Ligue 1 in Francia e si avvia a vincere il titolo visti i suoi 23 punti di vantaggio sulla seconda. Il Chelsea è decimo in Premier League. Occhi puntati sul Stamford Bridge di Londra per seguire questa partita dal risultato aperto. Chi vincerà la sfida tattica tra Guus Hiddink e Laurent Blanc?

Diretta Chelsea-PSG Streaming: le statistiche

Il Chelsea è arrivato alla fase ad eliminazione diretta della Champions League per la 12ª volta nelle ultime 13 stagioni – gli inglesi hanno raggiunto i quarti in otto occasioni. Il PSG arriva a questa fase per la quarta stagione consecutiva, la miglior striscia per i francesi: nelle ultime tre occasioni è arrivata l’eliminazione ai quarti di finale. Chelsea e PSG si incrociano nella fase ad eliminazione diretta per la terza stagione consecutiva: finora un passaggio del turno a testa.
Il bilancio tra Chelsea e PSG è in equilibrio con due vittorie per parte e tre pareggi in Champions League. In questa Champions League il Chelsea ha vinto le tre partite casalinghe, segnando otto gol e subendone solo uno. Il Chelsea ha segnato nelle ultime 22 partite casalinghe in Champions League: l’ultima gara interna senza gol nell’aprile 2011 contro il Manchester United (0-1).
Il 57% dei gol del Chelsea sono arrivati da calcio piazzato (otto su 14): la percentuale più elevata tra le 16 squadre ancora in corsa.

Il PSG non è riuscito a segnare in cinque delle sei trasferte inglesi: unica eccezione nella scorsa stagione contro il Chelsea (2-2).

Chelsea-PSG Streaming: le formazioni e arbitro

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Begovic, Miazga, Obi Mikel, Loftus-Cheek, Traoré, Remy, Pato. Allenatore: Hiddink. Indisponibili: Terry, Zouma, Pedro, Falcao. PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. A disposizione: Sirigu, Van der Wiel, Kurzawa, Rabiot, Stambouli, Pastore, Lucas. Allenatore: Blanc. Indisponibili: Aurier. Arbitro: Brych (Ger). Assistenti: Borsch e Lupp.

Come vedere Chelsea-PSG

Chelsea-PSG in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 9 marzo 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Partita trasmessa in chiaro su RSI LA 2.