Sassuolo-Milan 2-0 Video: Duncan e Sansone affondano il diavolo rossonero

SASSUOLO MILAN 2-0 VIDEO GOL. Sassuolo si conferma la bestia nera del Milan. Al Mapei Stadium finisce 2-0 con uno spettacolare gol di Duncan e la zampata vincente di Sansone. Il Milan è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto di più in Serie A (quattro partite in totale), nessuna compagine ha subito più reti dai neroverdi (13 gol). Deludente la partita di Mario Balotelli, sempre più nel viale del tramonto.

I rossoneri di Mihajlovic restano cosi’ con 47 punti in classifica, a un punto dalla sesta posizione (limite zona per l’Eruopa league) occupata dall’Inter che giocherà questa sera contro il Palermo alle 20:45.

Si avvicina invece il Sassuolo che adesso dista solo tre lunghezze dal diavolo. Durante la partita sono stati espulsi Mihajlovic per proteste e Defrel al 76′ per somma di ammonizioni.

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Zapata (68’ Romagnoli), Antonelli; Honda (82′ Boateng), Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Carlos Bacca, Mario Balotelli (55’ Menez). Allenatore: Mihajlovic

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro (55’ Antei), Acerbi, Peluso; Missiroli (62’ Biondini), Magnanelli, Duncan; Berardi (87′ Falcinelli), Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Marcatori Gol: Duncan 27′ (Assist di Berardi) 1 – 0, Sansone 71′ (Assist di Vrsaljko) 2 – 0. Ammoniti: Berardi, Defrel; Bonaventura, Bertolacci. Esplusi: Mihajlovic e Defrel. Arbitro: Giacomelli.

Guarda il video youtube dal titolo “All Goals & Highlights ~ Sassuolo vs AC Milan 2-0 2016“.