Coppa Italia: Inter-Juventus, ecco come vederla in streaming adesso

DIRETTA INTER JUVENTUS STREAMING. Siete pronti per godervi la messa in onda di Inter-Juventus in diretta tv e live streaming? Alle 20:45 verrà fischiato infatti dall’arbitro Gervasoni l’inizio della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup 2015-2016.

I pronostici dicono che la finale sarà Juventus-Milan visto che è molto improbabile che l’Inter possa rimontare il 3-0 subito all’andata allo Stadium Arena. La partita di calcio viene trasmessa in diretta tv e in diretta radiocronaca, e anche live streaming gratis, grazie ai servizi digitali offerti dalla RAI. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:20 di oggi mercoledì 2 marzo 2016. Scopri come vedere le immagini dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro della partita Inter-Juventus streaming qui.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.