La copertina di Crozza a DiMartedì del 01/03/2016 - Video La7

La copertina di Crozza: Renzi pur di governare si mette con chiunque. Cos’è, un ETERO in affitto? Così viene riassunta l’introduzione alla puntata di DiMartedì di ieri sera 1° marzo 2016. Vediamo le principali battute di Maurizio Crozza che poi sono state riportate anche su twitter.

E’ nato il figlio di Vendola, TobiaAntonio. Nichi non è riuscito ad essere sintetico nemmeno nel nome. Il problema di TobiaAntonio non è avere due papà ma che uno dei due è Vendola. TobiaAntonio chiamerà i genitori ‘papà Vendola’ e ‘papà che capisco’. Contrari a utero in affitto vorrebbero la riapertura delle case chiuse. Utero in affitto no, ma vagina a noleggio sì. Compagno canadese, utero indonesiano, parto in California. Cosa deve fare uno di SEL per un elettore in più.

Certo che seme canadese, ovulo indonesiano e ostetrica californiana va un po’ oltre il concetto di famiglia naturale. In maggioranza Renzi è il seme, Alfano l’ovulo e Verdini l’ostetrico. La Bibbia vieta un governo del genere.

Renzi pur di governare si mette con chiunque.

Cos’è, un ETERO in affitto? Renzi nelle parrocchie a spiegare unioni omosessuali? Dalle parrocchie hanno risposto ‘Grazie, sappiamo già tutto’.

In Italia niente di naturale! Vi sembra naturale che Berlusconi abbia una nuova fidanzata di 21 anni? Tra Berlusconi e la sua nuova fidanzata 58 anni di differenza! Lui contemporaneo D’Annunzio, lei di Peppa Pig. Berlusconi e la nuova fidanzata? Accademia Crusca dopo petaloso ha approvato vecchiobavoso. Berlusconi chiama nuova fidanzata 60 volte al giorno. Per me si scorda di averla già chiamata.

Dopo primarie Salvini ha detto che servono le primarie. E quelle cos’erano, le PRELIMINARIE? Salvini è stato cresciuto da un papà e da una mamma, la famiglia tradizionale non è sempre una garanzia. Bertolaso tra il leghisti ha avuto lo stesso successo che riscuoterebbe Gabriel Garko alla notte degli Oscar.