JUVENTUS-INTER 2-0 Video: Gol pesanti di Morata (su rigore) e Bonucci per la classifica

JUVENTUS INTER 2-0 VIDEO GOL (risultato primo tempo: 0-0). Inizio incontro ore 20:45 domenica 28 febbraio 2016. Marcatori Gol: 47′ Bonucci (J), 84′ Morata (J) su calcio di rigore. Note: nessuna. Arbitro: Rocchi.

JUVENTUS INTER 2-0 VIDEO GOL. Con questa vittoria la Juventus si porta a 4 punti di vantaggio sul Napoli in classifica, il quale giocherà domani sera in casa contro la Fiorentina. Nuovo record di imbattibilità per Gianluigi Buffon. All’84’ Morata trasforma un calcio di rigore che si era guadagnato in una azione d’attacco. Morata era entrato da poco al posto di Dybala. Guarda il gol. Al 47′ Bonucci servito ottimamente da un difensore nerazzurro porta in vantagggio la Juventus. Guarda il video.

DIRETTA GOL LIVE JUVENTUS INTER PRIMO TEMPO 0-0. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0. La Juventus meritava di chiudere in vantaggio per il numero di occasioni da gol avute. La partita è piacevole alla quale manca solamente il gol che speriamo di vedere nella ripresa. L’occasione più ghiotta l’ha avuta sicuramente Hernanes al 5′ quando ha colpito la traversa su tiro dalla distanza.

L’ex di turno calcia il pallone dalla distanza e con la punta delle dita dei guanti Handanovic riesce a deviare sulla traversa. Guarda il video.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter di Serie A, che giocano oggi, domenica 28 febbraio 2016, allo Stadio “Juventus Stadium Arena” di Torino. Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio. Allenatore Mancini.

RISULTATO JUVENTUS INTER DIRETTA GOL LIVE (in tempo reale e video). Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter giocano oggi il posticipo della domenica sera della 27a giornata di Serie A. L’Inter (48 punti in classifica) arriva dalla vittoria ottenuta sulla Sampdoria (3-1). La capolista Juventus (58 punti, a +1 dal Napoli) è stata bloccata dal Bologna (0-0) prima di arrivare a 16 vittorie consecutive. Quello che si gioca oggi è il derby d’Italia numero 166 in Serie A (il terzo in questa stagione), praticamente la storia del calcio italiano. E mercoledì si replica con la gara di ritorno di Coppa Italia al Meazza di San Siro.