Viaggiare Gratis con i Biglietti Treni Trenord, spiegata la truffa "invisibile"

Linkiesta ha viaggiato gratis per sei volte nella tratta ferroviaria Milano-Pavia in gestione a Trenord.

In un suo articolo spiega come è facile “truffare” e fare il viaggio pagandolo solamente la prima volta: “si oblitera, si viaggia, si pulisce il biglietto, si ri-oblitera e si viaggia di nuovo, anche per dieci volte”.

La prova è stata fatta mettendosi nei panni dei pendolari lombardi che non vogliono pagare il biglietto del treno: “possono adoperarsi in un escamotage semplice e geniale”. “Basta uno sputo per viaggiare gratis“, sembra uno slogan, ma non è nemmeno una metafora, letteralmente basta uno sputo: “si oblitera, si viaggia, si pulisce il biglietto con la saliva, si ri-oblitera e si viaggia di nuovo”. Dicono di aver cercato di contattare Trenord ma che risulta impossibile.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.