Terremoto Oggi Lombardia Emilia-Romagna: sisma sentito tra Poggio Rusco (Mantova) e Mirandola (Modena)

TERREMOTO OGGI LOMBARDIA EMILIA-ROMAGNA. Un terremoto di magnitudo ML 3,0 è stato sentito oggi nella provincia di Mantova in Lombardia vicino al confine con Mirandola in Emilia-Romagna. Il terremoto di oggi è avvenuto alle ore 21:55 ora locale di giovedì 25 febbraio 2016.

Secondo quanto rilevato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV Terremoti) l’epicentro del terremoto è stato localizzato nei pressi di Poggio Rusco in provincia di Mantova in Lombardia (ai

confini con l’Emilia-Romagna), nelle coordinate geografiche 44,96 di latitudine e 11,16 di longitudine (visualizza la mappa con Google Maps), con ipocentro ad una profondità di 5 km.

Comuni entro 10 km dall’epicentro del terremoto di oggi in Lombardia vicino al confine con l’Emilia-Romagna: Poggio Rusco, Villa Poma, Magnacavallo, San Giovanni del Dosso, Schivenoglia, Pieve di Coriano, San Giacomo delle Segnate, in provincia di Mantova, e Mirandola (in provincia di Modena). Le ultime notizie sul sisma non riportano danni a persone o cose. In attesa di ulteriori aggiornamenti.