DINAMO KIEV MANCHESTER CITY Rojadirecta Streaming Calcio Gratis Diretta TV, Formazioni Statistiche e Ultime notizie

DINAMO KIEV MANCHESTER CITY Streaming Diretta Calcio Gratis Champions League. Alle 20:45 di oggi si gioca Dinamo Kiev Manchester City con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata degli ottavi di finale di Champions League. La Dinamo Kiev non raggiungeva la fase ad eliminazione diretta della Champions League dal 1998/99, quando fu eliminate dal Bayern Monaco in semifinale. Il Manchester City ha raggiunto questa fase della Champions League per la terza stagione consecutiva – gli inglesi non hanno mai superato gli ottavi, venendo eliminati dal Barcellona nelle due passate occasioni. Chi vincerà la sfida tattica tra Sergi Rebrov e Manuel Pellegrini?

Diretta Dinamo Kiev Manchester City Streaming: le statistiche

L’unico precedente tra queste due squadre è stato negli ottava di Europa League del 2010/11 – gli ucraini vinsero con un punteggio aggregato di 2-1. Le squadre inglesi non hanno mai vinto nelle ultime cinque trasferte di Champions giocate in Ucraina (3N, 2P) – l’ultimo successo risale all’ottobre 2007 (4-2 del Man Utd contro la Dinamo Kiev).
Il Manchester City è stata l’unica squadra, tra le 16 che hanno raggiunto questa fase, a non riuscire mai a mantenere la porta inviolata.
Nessuna delle 34 partite di Champions League del Manchester City è finita senza gol – solo quattro volte gli inglesi sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Solamente il Basilea ha giocato più partite senza ottenere nemmeno uno 0-0 (46).


La Dinamo Kiev ha vinto solamente una delle ultime cinque partite casalinghe in Champions League (3N, 1P) – 1-0 contro il Maccabi Tel Aviv. La Dinamo Kiev ha commesso più falli di ogni altra squadra nella fase a gironi di questa Champions League (106).

Dinamo Kiev Manchester City Streaming: formazioni e arbitro

Dinamo Kiev: Shovkovsky; Silva, Dragovic, Jacheridi, Antunes; Garmash, Sidorchuk, Buyalsky, Derlis Gonzalez; Yarmolenko e Moraes. Allenatore Sergi Rebrov. Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho, Silva, Touré, Sterling; e Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Stadio: NSK Olímpico (Kiev).

Come vedere Dinamo Kiev Manchester City

Dinamo Kiev Manchester City in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 24/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.