ARSENAL-BARCELLONA Rojadirecta Streaming Calcio Gratis Diretta TV, Formazioni Statistiche Ultime notizie Champions League oggi 23 febbraio

ARSENAL-BARCELLONA Streaming Diretta Calcio Gratis Champions League. Alle 20:45 di oggi si gioca Arsenal-Barcellona con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata degli ottavi di finale di Champions League e che si gioca in contemporanea a Juventus-Bayern Monaco. I campioni d’Europa in carica volano in Inghilterra per affrontare la rivelazione Arsenal. Chi vincerà la sfida tattica tra Arsène Wenger e Luis Enrique? L’Arsenal è, con il Real Madrid, una delle uniche due squadre ad aver sempre raggiunto la fase finale di Champions League da quando è in vigore il nuovo format (2003/04): gli inglesi sono stati eliminate agli ottavi nelle ultime cinque stagioni. Il Barcellona arriva alla fase ad eliminazione diretta per la 12a stagione consecutiva: gli spagnoli hanno raggiunto la semifinale in sette delle ultime otto occasioni (eliminati ai quarti nel 2013/14 dall’Atletico Madrid).

Diretta Arsenal-Barcellona Streaming: le statistiche

Il Barcellona ha vinto la Champions League in quattro delle ultime 10 stagioni, nessuna squadra ha fatto meglio nello stesso periodo. I sette precedenti tra Arsenal e Barcellona in Champions League hanno prodotto 27 gol, una media di 3,86 a partita. Nelle ultime tre stagioni l’Arsenal ha perso l’andata degli ottavi di finale con due gol di scarto (contro il Bayern Monaco nel 2012/13 e nel 2013/14, contro il Monaco nel 2014/15).
L’Arsenal ha segnato nelle ultime 13 partite di Champions League, la striscia migliore da quella durata 21 partite tra ottobre 2003 e novembre 2005.

Il Barcellona ha vinto 15 delle 19 partite di Champions tra questa stagione e la scorsa (2N, 2P) riuscendo sempre a segnare. Il Barcellona è una delle due squadre ancora imbattute in questa Champions League, l’altra è il Real Madrid.

Arsenal-Barcellona Streaming: formazioni e arbitro

Arsenal: Cech ; Bellerín, Mertesacker, Koscielny, Monreal ; Ramsey, Coquelin ; Walcott, Özil, Sánchez; Giroud. Allenatore Arsène Wenger. Barcellona: Ter Stegen ; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Alba ; Rakitic, Busquets, Iniesta ; Messi, Suárez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Arbitro: C Çakιr.

Come vedere Arsenal-Barcellona

Arsenal-Barcellona in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 23/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Fanno vedere Arsenal-Barcellona in diretta su Canale 5?