ROMA-REAL MADRID 0-2 Video: Gol di CR7 Cristiano Ronaldo e Jesé

ROMA 0 – 2 REAL MADRID

Risultato primo tempo: 0-0. Marcatori: 57′ Cristiano Ronaldo (RM), 86′ Jesé (RM). Note: nessuna. Arbitro: Pavel Kralovecd.

Dovrebbero permettere ad una squadra di ritirarsi prima di scendere in campo. La Roma vista oggi è stato un qualcosa di assolutamente non all’altezza del biglietto pagato per entrare all’Olimpico e assistere a una non-partita. Una sola squadra in campo, il Real. Si erano illusi i tifosi dopo aver visto il risultato del primo tempo, ma nel secondo sono emersi tutti i limiti giallorossi e tutti i pregi della formazioni di Zidane che pur giocava non al ciento per cento. Imamginati se fosse stata al massimo. Il ritorno l’8 marzo a Madrid, ma ormai possiamo dire che il destino della Roma è segnato: l’eliminazione.

All’86’ segna Jesé (guarda il video gol) il zero due a favore del Real. Subito dopo entra Francesco Totti al posto di Florenzi.

Al 57′ Cristiano Ronaldo porta in vantaggio il suo Real. Lanciato in profondità Ronaldo si smarca con agilità dell’avversario e lascia subito partire un destro imprendibile per Szczesny sull’angolo opposto a girare. Guarda il video del gol.

Il primo tempo si e’ chiuso sullo zero a zero. Risultato difeso bene dai giallorossi di Spalletti che non hanno lasciato spazi liberi agli avversari. Qualche incursione di Salah poco precisa al momento di arrivare nei pressi dell’area del Real.

Speriamo di vedere qualche gol nella ripresa.

Ronaldo prima dell'inizio della partita Roma-Real

Le formazioni ufficiali di Roma-Real Madrid di Champions League in campo oggi allo stadio Olimpico in Roma con inizio alle ore 20:45. Roma (3-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanić, Vainqueur, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Kroos, Isco; James Rodríguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane.

RISULTATO ROMA REAL MADRID DIRETTA GOL LIVE (in tempo reale e video). Le formazioni ufficiali di Roma-Real Madrid si affrontano oggi alle 20:45 nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Con la redazione seguiremo il risultato in diretta gol live aggiornato in tempo reale della sfida dello Stadio Olimpico in Roma.