Roma-Real Madrid Streaming e Diretta TV adesso alle 20:45

DIRETTA GOL CALCIO – Pochi minuti ancora e avrà inizio la diretta streaming di Roma-Real Madrid. Il campo dello stadio Olimpico irrigato prima della sfida e a metà tra i tempi, con il pubblico presente quantificato in 55 mila tifosi, tra ospiti e padroni di casa.

Spalletti e Zidane sono stati chiamati per rilanciare l’immagine di Roma e Real Madrid, il cui cammino verrà senza dubbio segnato dalla doppia sfida di Champions League. C’è molta voglia di vedere giocare Francesco Totti, De Rossi, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, e tanti altri. Alte vibrazioni all’Olimpico. Vivi il match in diretta partire dalle ore 20:45 di oggi 17 febbraio. Potete seguire anche il risultato in diretta live di Roma-Real Madrid.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.