Eurospin ritira "Trance di Verdesca" per possibile inquinamento

Allerta per contaminazione lanciata dalla catena di supermercati Eurospin riguardante le “TRANCE DI VERDESCA” 450 g – NATURAL SEA scadenza: 31/05/2017 Stabilimento di produzione: Fandicosta S.A. – Verdeal S/N – CP 36957 – Domaio Moana (Pontevedra) Espana – Distribuito da Brunmart Service srl.

Il prodotto è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento. Il prodotto in questione è venduto nelle regioni della EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, LOMBARDIA, PIEMONTE, SARDEGNA, TRENTINO ALTO ADIGE e VENETO.

Secondo le informazioni raccolte dallo”Sportello dei Diritti”, il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli interni. A seguito dell’allerta è stato disposto il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore.

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita i chiunque lo avesse acquistato a riportare l’articolo, sotto indicato, presso il punto vendita in cui è stato eventualmente acquistato.