Sassuolo-Roma, da vedere in Diretta TV alle 20:45

DIRETTA SASSUOLO-ROMA. Pochi minuti ancora e sarà fischiato il calcio d’inizio al Mapei Stadium dove va in scena Sassuolo-Roma senza le nuvole che avevano messo a rischio la partita.

Dirige l’arbitro Rizzoli. Chi vincerà la sfida tattica tra Eusebio Di Francesco e Luciano Spalletti? Nessuna vittoria per il Sassuolo nei cinque precedenti contro la Roma in Serie A, i neroverdi hanno alternato un pareggio a una sconfitta in questo parziale (nella partita d’andata finì 2-2). In entrambi i precedenti di Serie A al Mapei, i giallorossi hanno portato a casa i tre punti tenendo sempre la porta inviolata. L’anticipo della 23a giornata di Serie A viene trasmesso in diretta tv e streaming grazie ai canali digitali di Sky e Mediaset Premium. La diretta radiofonica invece su Radio Rai 1 anche streaming su Radio1.Rai.it a partire dalle ore 20:45 di oggi 2 febbraio 2016.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.