Foto NASA Marte con misteriosa luce proveniente dal sottosuolo

Una fotografia della NASA proveniente dal pianeta Marte mostra una luce misteriosa che è al vaglio degli studiosi che indagano a 360 gradi. Non creiamoci aspettative, sappiamo che alla fine questa fotografia molto probabilmente sarà dimenticata come tutte le altre.

Questa fotografia è stata analizzata anche al Jet Propulsion Laboratory di Pasadena, in California, senza fortuna. Non sono state trovate risposte alla domanda che cosa provoca la misteriosa luce che sembra provenire dal sottosuolo.

La fotografia dell’orizzonte di Marte è stato rilasciata da Scott C Waring, uno specialista in fatti di misteri dello spazio, conosciuto per il suo grande lavoro su “UFO Sightings Daily“.

La cosa più sorprendente di questa fotografia è che la luce sale dal basso verso l’alto e non sembra essere un errore nell’immagine stessa.

Scott C Waring va direttamente al nocciolo della questione: “Questo potrebbe indicare che potrebbe esserci vita intelligente (aliena extraterrestre) vivendo sottoterra e questa immagine è la prova finale. La luce brillante che vediamo nell’immagine non può essere causata dal sole, né da un effetto fotografico”.

È interessante notare come l’immagine è stata scattata in Kimberly, una regione su Marte, dove si crede ci siano importanti testimonianze del passato del pianeta rosso. Guarda la foto ufficiale in alta risoluzione della NASA.