Diretta Tennis: Djokovic-Federer Streaming Rojadirecta Australian Open 2016 oggi 28 gennaio

DIRETTA TENNIS STREAMING. La 45a sfida tra Djokovic-Federer delle ore 9:30 di oggi giovedi’ 28 gennaio 2016 viene trasmessa in diretta tv e live streaming dai canali digitali. Il serbo numero uno al mondo sfida ancora una volta lo svizzero (numero tre al mondo).

La loro rivalità è diventata anche una pagina dedicata su Wikipedia (cerca “Rivalità Đoković-Federer“): si sono affrontati ben 44 volte, con il bilancio di 22-22 .

Questa rivalità è classificata, in termini di numero di incontri giocati, come la seconda più grande nell’era Open. È inoltre la più grande nella storia dei tornei del Grande Slam, con 14 incontri disputati ed è considerata come una delle rivalità tennistiche più importanti di tutti i tempi.

Occhi puntati sul Rod Laver Arena di Melbourne per gli ultimi atti del torneo di tennis Australian Open 2016. Appuntamento alle 9:30 su Eurosport 1 (Sky e Mediaset Premium) ed Eurosport Player per la diretta della semifinale tra Novak Djokovic e Roger Federer, con il commento tecnico di Adriano Panatta. Streaming online con Sky Go oppure con Rojadirecta (o TarjetaRojaOnline) anche in VPN.