Alessandria-Milan Streaming Diretta Rai Calcio Rojadirecta

ALESSANDRIA MILAN STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 21 di questa sera si gioca Alessandria-Milan, partita di andata di semifinale di Coppa Italia TIM Cup, allo stadio comunale di Torino. Lo stadio Moccagatta, dove i grigi avrebbero probabilmente preferito giocare questo match, non poteva contenere il numero e l’entusiasmo dei 20 mila tifosi pronti a seguire la propria squadra. Tutta la città di Alessandria è in festa per una partita definita storica: la sua squadra che milita attualmente in Lega Pro giocherà contro il grande Milan. Per questo motivo in Piazza Duomo il sindaco ha messo a disposizione un maxischermo per assitere alla diretta streaming tutti insieme. Il tecnico del Milan ha dichiarato: “Questo confronto è fondamentale per la stagione. Dobbiamo e vogliamo andare in finale. Se pensiamo che sia facile però, è il modo migliore per fare brutta figura […] Non dobbiamo rendere straordinario il cammino dell’Alessandria“.

Alessandria-Milan Streaming: le probabili formazioni.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. Allenatore Gregucci. Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, José Mauri, Poli, Boateng; Mario Balotelli, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic.

Come vedere Alessandria-Milan. In diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedi’ 26 gennaio 2016 sui canali digitali di Rai Due con match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti sui servizi internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Gli italiani all’estero potranno vedere Alessandria-Milan online con la VPN come spiegato in questo articolo.