Piramide sulla Luna, immagini lunari misteriose che esigono una risposta della NASA - Video YouTube

L’attivo utente di YouTube “Streetcap1” ci regala altri due interessanti quanto misteriosi video con immagini provenienti dalla Luna. Non è la prima volta che vediamo oggetti inspiegabili sulla superficie lunare. Anche questa volta il fatto ha richiamato l’attenzione di molti ricercatori di UFO i quali esigono una spiegazione da parte della NASA. Nel primo video si vede abbastanza chiaramente la presenza sul suolo lunare di un oggetto non identificato, di forma irregolare e che riflette la luce del sole.

Nel secondo filmato, invece, ci mostra una Piramide sulla Luna, o almeno quello che sembra essere tale, localizzato nella zona del noto Cratere Tycho, un cratere relativamente piccolo, ha un diametro di 85 km, e un’età stimata di circa 108 milioni di anni. Anche in questo caso, non è la prima volta che vengono riportate immagini dalla Luna con oggetti a forma di Piramide, una struttura presente anche sulla Terra e recentemente individuata anche su Marte.

Per coloro che credono negli extraterrestri e nelle civiltà aliene, è normale incontrare piramidi nello spazio. Sono considerate infatti, strutture atte alla canalizzazione di energia vitale per il pianeta in cui vengono installate o comunque rappresentano punti di connessione energetica attraverso le quali poter comunicarsi con altri mondi e dimensioni.